Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amata sorpresa di tori per il 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'amata sorpresa di tori per il 2008

la sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....

si infatti farà schifo...cmq un film su dragonball l'hanno già fatto e l'ho già visto ma è una cagata unicA...cioè nn si può imitare un cartone del genere...

Comment

i manga/anime sono e devono rimanere tali perchè speciali (non inteso nel senso unico del termine) nell'essere cosa sono
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Quoto quello che dite sul fatto della improponibilità di un manga come dragonball sul grande schermo del cinema con attori veri.... però voi dovete immaginarvi un film come Matrix a livello di effetti speciali.... se avete visto l'ultimo capitolo di MAtrix, l'ultimo combattimento di Neo è spettacolare, sembra Dragonball!!! SARA' UNA FIGATA STO FILM SE LO FANNO!

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          Quoto quello che dite sul fatto della improponibilità di un manga come dragonball sul grande schermo del cinema con attori veri.... però voi dovete immaginarvi un film come Matrix a livello di effetti speciali.... se avete visto l'ultimo capitolo di MAtrix, l'ultimo combattimento di Neo è spettacolare, sembra Dragonball!!! SARA' UNA FIGATA STO FILM SE LO FANNO!
          sono completamente daccordo con te...però pensate le varie difficoltà nel realizzare tutte le capiliature ecc...anche se siamo nel 2006 non credo che la computergrafica sia in grado di accontentare tutti i fan maniaci di questi particolari...
          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Io penso ke se questo film nn riusciva bene manco lo facevano, nn avrebbero mai rischiato ke facesse schifo, questo vuol dire ke con le tecnologie moderne riusciranno a fare un buon film, o almeno lo spero!
            http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

ma k emerita minkiata....quoto cn te McNed.......
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                ma k emerita minkiata....quoto cn te McNed.......
                Allora una minkiata nn è!!! Guarda ke ci sn film con effetti speciali strepitosi!!! un esempio l'ha fatto ssj5Goku con matrix revolution!!!
                http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

ma io penso che gli convenga farlo bn sotto tutti i punti di vista, non solo per aver successo, ma per non avere contro tutti i fan...(non sono pochi) per me riuscirà un bel film...
                  Goten sei il migliore

Comment

Si anche per me. E' giusto correre il rischio per tentare questa possibilità. Ma ci pensate un film di Dragonball se viene bene? Che figata dev'essere???!!!
                    E poi se il Tory non era sicuro di poterlo fare non ci pensava neanche. Quindi se ha deciso di tentare significa che qualche possibilità di fare un buon lavoro ce l'ha...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

quoto con billie92b per me è giusto tentare e se va male, ritentare perchè credo che piano piano si migliori sempre anche sotto questi punti di vista... per coloro che pensano che venga male provate a pensare anche se viene bn...sarà strafigo..spero
                      Goten sei il migliore

Comment

secondo me la difficoltà non sta tanto negli effetti speciali o dal punto di vista 'visivo' del film,ma dalla storia...dragon ball è unico,ha uno stile particolare..e poi sec me tralascerebbero un sacco di particolari x far spazio alle solite cagate commerciali tipiche dei film hollywoodiani....certo io spero ke facciano sto film xkè sono curiosa di vedere cm sarà,però temo non avrà molto successo
                        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                          la sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....
                          Ma come fai a dire che sei tu a diffondere la news e che nessuno lo sa quando qui ne parliamo da circa due anni?!?!
                          Un po' di modestia non farebbe male...che ne dici?
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

L'unico problema credo ke riguardi gli attori che interpreteranno i nostri eroi!! si dice ke Akira sarà supervisore in tutti gli aspetti perciò sceglierà attori adeguati: io nn credo a quelle cavolate dove davano Orlando Bloom come possibile attore per interpretare Tenshinhan!! ma che cavolata!

Comment

nn basterebbe fare un film a cartone, cm hanno fatto cn un sacco di roba?

Comment

Working...
                              X