Io penso che con l'attuale tecnologia si possa riuscire ad arrivare alla qualità del cartone.Certo i movimenti saranno un po più forzati e meno dinamici del cartone,ma chi ci dice che non possa essere lo stesso un buon film!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amata sorpresa di tori per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiola sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioSecondo me riescono a farlo molto bene!!!
Siamo ottimisti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAspettiamo e vediamo.. di sicuro farà soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAspettiamo e vediamo.. di sicuro farà soldi"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
Comment