Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana coincidenza!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Dragon Ball Z è iniziato verso luglio e Goku si trasforma in SSJ l'8 dicembre, secondo i miei calcoli. Quindi...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      Dragon Ball Z è iniziato verso luglio e Goku si trasforma in SSJ l'8 dicembre, secondo i miei calcoli. Quindi...
      secondo i miei il 7 e poi l'8 nn lo fanno xchè e festa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        secondo i miei il 7 e poi l'8 nn lo fanno xchè e festa.
        Starò esagerando ma sto iniziando a pensare che lo trasmettino il 22 dicembre.

        Oggi è domenica 12 novembre, ed ogni settimana trasmettono 5 puntate dal lunedì al venerdi. Fortunatamente, facciamo in tempo ad evitare le feste natalizie, quindi il calcolo va regolare.

        Considerando che domani trasmettono l'episodio 76 e la trasformazione avviene al 95, possiamo stabilire che ne mancano 19, ovvero quasi 4 settimane. Per la precisione, 27 giorni.

        13 + 27 = 40, quindi un mese e 10 giorni.

        = 22 dicembre.


        Vi prego ditemi che ho sbagliato perché 40 giorni son troppi!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Starò esagerando ma sto iniziando a pensare che lo trasmettino il 22 dicembre.

          Oggi è domenica 12 novembre, ed ogni settimana trasmettono 5 puntate dal lunedì al venerdi. Fortunatamente, facciamo in tempo ad evitare le feste natalizie, quindi il calcolo va regolare.

          Considerando che domani trasmettono l'episodio 76 e la trasformazione avviene al 95, possiamo stabilire che ne mancano 19, ovvero quasi 4 settimane. Per la precisione, 27 giorni.

          13 + 27 = 40, quindi un mese e 10 giorni.

          = 22 dicembre.


          Vi prego ditemi che ho sbagliato perché 40 giorni son troppi!
          hai sbagliato sicuramente tranquillo. conta da domani 19 giorni escludendo il sabato e la domenica sul calendario. ti uscirà il 7 dicembre
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            secondo i miei il 7 e poi l'8 nn lo fanno xchè e festa.
            anche i miei calcoli ad ottobre risultavano sul 5, poi rifacendoli cadevano il 7!

            non si permettessero di slittarla al 9 perche a quelli della mediaset li sparo! comunque il 7 farò ponte
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Ragazzi i videoregistratori esistono da qualche secolo ormai °_°''
              e il mio non conosce pause da ormai mesi
              ne ho già riempite 6
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • #38
                Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                la mediaset!
                ???

                Cmq non vedo la magnificenza della cosa..si vede ke se avessero cominciato DB il 12 luglio 2005 il 12 luglio 2006 Goku sarebbe trasformatosi SSJ..e alloraa?? mah..

                Comment


                • #39
                  Secondo me nn possono averlo fatto apposta dato che alla mediaset nn importa nulla del ssj !
                  Cmq è una bella coincidenza.
                  P.S devo aspettare ancora così tanto prima di vedere Goku ssj? Uffa!

                  Comment


                  • #40
                    coincidenza....
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #41
                      nn lo è neanke visto ke nn si trasforma il 5.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #42
                        Non vedo l'ora che Goku si trasforma in Super Sayan cosi gliela farà pagare a Freezer, anche perchè Freezer mi sta antipatico

                        Comment


                        • #43
                          è solo una coincidenza...ce ne sono tante altre
                          sigpic

                          Comment


                          • #44
                            in che senso

                            In che senso è una coincidenza

                            Comment


                            • #45
                              Ke è una cosa accaduta in quel momento solo x puro caso...toryama neanke ci ha pensato di far trasformare goku in ssj un anno dopo l'inizio di dragon ball...anke xkè quando ci sono le feste dragon ball non lo trasmettono mai e quindi alcune puntate si riinviano al giorno seguente + l'estate e cose varie...quindi è solo una coincidenza...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X