Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana coincidenza!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma infatti... e una semplice coincidenza tipo io che faccio il compleanno quando lo fa brad pitt (e vero) guarda bene certi gg dragon ball e saltato per feste (tipo ferragosto) o per Avvenimenti importanti non puo essere che la mediset la fatta apposta
    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

    Comment


    • #17
      mah.... non m sembra un argomento così importante, poi cè Mediaset di mezzo lasciam perdere vah

      Comment


      • #18
        quella e probabilmente la mia puntata preferita,
        e, sarà, ma il 5 dicembre e il mio compleanno,quindi in questo caso se e vero che sarà quel giorno che la faranno, mediaset mi farà un bel regalo.
        sigpic

        Comment


        • #19
          è una coincidenza
          son goku :owned:

          Comment


          • #20
            ma dai è ovvio che l'anno fatto a posto

            Comment


            • #21
              gia proprio strano secondo me stato fatto aposta

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
                ma dai è ovvio che l'anno fatto a posto
                Ma come fanno a farlo apposta? Avrebbero dovuto saltare qualche puntata o farne di più, ma non l'hanno fatto. È una semplice coincidenza.
                @kadafmic Sono 5 puntate a settimana, per circa 52 settimane l'anno, sono passate circa 250 puntate. Ma devi considerare anche Db non solo Dbz, quindi è tutto normale.

                Comment


                • #23
                  secondo me è una coincidenza.
                  Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggio
                    sapete ke dragon ball è iniziato il 5 dicembre 2005 no?
                    ebbene, GOKU SI TRASFORMERà IN SUPER SAYAN IL 5 DICEMBRE 2006!!! strano no?
                    nn ho capito... ma dici in ssj di 1 livello?
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                    Comment


                    • #25
                      è solo una coincidenza e poi non è detto
                      in alcuni giorni quando ci sono feste nazionali dragonball non va in onda come è successo il 1°novembre

                      Comment


                      • #26
                        e poi secondo i miei calcoli goku si trasformerà il 7 nn il 5.
                        Last edited by vultur; 12 November 2006, 15:43.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #27
                          fatto aposta? a mediaset?
                          quelli l'unica cosa che fanno apposta è fare 29 edizioni del grande fratello, della fattoria e di altre porcate del genere...

                          oppure al massimo si saranno messi daccordo con le case di giocattoli per far iniziare dbZ in coincidenza con il ritorno a scuola per vendere più zaini di db ...ma non penso che arrivino a tanto con le loro capoccette bacate...

                          ma la cosa più sconvolgente è che c'è gente che dovrà aspettare fino al 5 dicembre per vedere goku ssj... che palle!!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            A parte ke nn capisco certi sfoghi contro Mediaset...cmq è chiaramente un caso visto ke nn sarebbe possibile prevedere ste cose...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                              Dicembre è sicuramente un mese particolare (sono nato io), il 5 non so, ma non credo
                              allora se è per questo anche io sono nato a dicembre!
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                                A parte ke nn capisco certi sfoghi contro Mediaset...cmq è chiaramente un caso visto ke nn sarebbe possibile prevedere ste cose...

                                CIAO
                                by SON GOHAN
                                Mediaset ha un potenziale incredibile soprattutto come televisione alternativa all'istituzionalità RAI, però purtroppo pare che si sia concentrata unicamente a rovinare le teste della gente, a far rincoglionire gli anziani, a trattare i bambini da deficenti, ma soprattutto a prendere per il culo tutti, poi se vuoi ne parliamo meglio tramite mp altrimenti si crea un caso istituzionale sul forum
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X