Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kid o mistik assorb....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kid o mistik assorb....

    Raga,ho letto nei livelli di DBA che il Livello di superbu(Gohan Assorb)è pari a 600.000.000,e kid bu 460.000.000.Kome è possibbile k kid Bu sia piu scarso di SuperBu????????
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

  • #2
    kid bu è naturalmente più scarso perchè nn ha ttutti quelli assorbiti, invece super bu aveva assorbito molti guerrieri forti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
      kid bu è naturalmente più scarso perchè nn ha ttutti quelli assorbiti, invece super bu aveva assorbito molti guerrieri forti
      Esattamente: Super Bu aveva assorbito Gohan, Gotenks e Piccolo.. é naturale che sia nettamente più forte di Kid Bu
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
        kid bu è naturalmente più scarso perchè nn ha ttutti quelli assorbiti, invece super bu aveva assorbito molti guerrieri forti
        Si,ma fate un ragionamento!goku SSJ3 combatte alla pari con super Bu...Allora perke non ha vinto subito con kid visto k è piu scarso di SuperBu??????
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

        Comment


        • #5
          ma goku nn combatte contro super bu da ssj3!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
            ma goku nn combatte contro super bu da ssj3!!!!!!!!!!!!!
            skuza,volevo dire Gohan MISTIk
            Last edited by Master95; 22 October 2006, 16:53.
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

            Comment


            • #7
              combatte solo contro quello grasso da ssj3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                skuza,volevo dire Gohan MISTIk
                ho capit ma in quel momento gohan nn è ankora stato assorbito.
                perche appunto sta lottando contro d lui

                Comment


                • #9
                  gohan combatte contro super bu ha assorbito gotenks e piccolo mi sembra, poi la fusione di gotenks si scioglie e super bu è costretto ad assorbire gohan.
                  Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                  Comment


                  • #10
                    a parte ke ssj3 ha kombattuto kon il grasso bu poi super bu devi contare anke gli altri assorbiti tra cui il bu grasso per cortesia nn fate questi discorsi da niubbi ma l'hai mai vista tt la serie o spari solo niubbate?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da SSJ Super Vegeth Visualizza Messaggio
                      a parte ke ssj3 ha kombattuto kon il grasso bu poi super bu devi contare anke gli altri assorbiti tra cui il bu grasso per cortesia nn fate questi discorsi da niubbi ma l'hai mai vista tt la serie o spari solo niubbate?
                      ma con chi ce l'hai??
                      Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                        Raga,ho letto nei livelli di DBA che il Livello di superbu(Gohan Assorb)è pari a 600.000.000,e kid bu 460.000.000.Kome è possibbile k kid Bu sia piu scarso di SuperBu????????
                        cmq non esistono livelli di combattimento ufficiali...
                        gli unici ufficiali sono quelli rilevati con gli scouter nella saga dei saiyan e nella saga di freezer...in tutte le altre saghe non si fa un minimo riferimento ai livelli di combattimento...tute le cifre che troviamo nel web sono state scritte da fans come noi...
                        IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                        Comment


                        • #13
                          Concordo con Broly, innanzitutto questi livelli d forza nn sono ufficiali (anke perkè ufficiali nn ne esistono..), però è normale ke Kid Bu sia più scarso, poichè è tornato l'originale Bu, senza assorbito nessuno (nemmeno il Bu grasso), quindi sebbene la sua forza sia calata è tornato ad essere il malvagio e spietato Majin primitivo
                          CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X