Raga,ho letto nei livelli di DBA che il Livello di superbu(Gohan Assorb)è pari a 600.000.000,e kid bu 460.000.000.Kome è possibbile k kid Bu sia piu scarso di SuperBu????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kid o mistik assorb....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiokid bu è naturalmente più scarso perchè nn ha ttutti quelli assorbiti, invece super bu aveva assorbito molti guerrieri forti
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiokid bu è naturalmente più scarso perchè nn ha ttutti quelli assorbiti, invece super bu aveva assorbito molti guerrieri fortigiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioma goku nn combatte contro super bu da ssj3!!!!!!!!!!!!!Last edited by Master95; 22 October 2006, 16:53.giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioskuza,volevo dire Gohan MISTIk
perche appunto sta lottando contro d lui
Comment
-
gohan combatte contro super bu ha assorbito gotenks e piccolo mi sembra, poi la fusione di gotenks si scioglie e super bu è costretto ad assorbire gohan.Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Super Vegeth Visualizza Messaggioa parte ke ssj3 ha kombattuto kon il grasso bu poi super bu devi contare anke gli altri assorbiti tra cui il bu grasso per cortesia nn fate questi discorsi da niubbi ma l'hai mai vista tt la serie o spari solo niubbate?Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza MessaggioRaga,ho letto nei livelli di DBA che il Livello di superbu(Gohan Assorb)è pari a 600.000.000,e kid bu 460.000.000.Kome è possibbile k kid Bu sia piu scarso di SuperBu????????
gli unici ufficiali sono quelli rilevati con gli scouter nella saga dei saiyan e nella saga di freezer...in tutte le altre saghe non si fa un minimo riferimento ai livelli di combattimento...tute le cifre che troviamo nel web sono state scritte da fans come noi...IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Concordo con Broly, innanzitutto questi livelli d forza nn sono ufficiali (anke perkè ufficiali nn ne esistono..), però è normale ke Kid Bu sia più scarso, poichè è tornato l'originale Bu, senza assorbito nessuno (nemmeno il Bu grasso), quindi sebbene la sua forza sia calata è tornato ad essere il malvagio e spietato Majin primitivo
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment