Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
prova ad agitare forte forte le braccia!!!se non ci riesci vuol dire ke non le agiti abbastanza ,cmq secondo me si vola con un aereo o con un elicottero!!!(secondo me...)
io nn capisco perkè il post intelligente che avevo fattoc he era serio e parlava di energia, di ki con interventi di anche un maestro di aikido così è stato cancellato! cazzo potva essere un riferimento serio..... nn voglio rispiegare tutto.... cmq posso dirti....
1- ti prendi delle ali di cera e fai la fine di icaro
2- aspetti un 1000 anni di allenamento mirato a contemplare aura e ki e a meditazione profonda.... dopo quei 1000 anni saprai volare!!!!
Mi scuso se ho ironizzato un tema serio come quello della seconda... ma nn avevo voglia di spiegare di nuovo i concetti fisici ecc... perdono maestro chang.
uff... ma se Dio avesse voluto che l'uomo volasse lo avrebbe fatto nascere col biglietto no?!?!?
inutile starsi a scervellare, o vai all'altro mondo e ti fai insegnare da Re Kaioh oppure ti attacchi al tram... (per le ali di cera, ricordarsi abbbbbbondante dose di colla vinilica)
mi riferivo a teorie fisiche scientifiche e di arti marziali su come volare... ma puoi scordartelo per vari motivi ^^ nn ti sto aspiegare bene il perkè ma diciamo che un modo c'è ma è impossibile e quando dico impossibile dico impossibile nel vero senso della parola
Comment