Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prova ad agitare forte forte le braccia!!!se non ci riesci vuol dire ke non le agiti abbastanza ,cmq secondo me si vola con un aereo o con un elicottero!!!(secondo me...)

Comment

ma hai capito cosa volevo chiedere come si fa a volare come i personaggi di dragonball senza aerei o piume giganti!
      MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
      Tutti trucchi e soluzioni

Comment

io nn capisco perkè il post intelligente che avevo fattoc he era serio e parlava di energia, di ki con interventi di anche un maestro di aikido così è stato cancellato! cazzo potva essere un riferimento serio..... nn voglio rispiegare tutto.... cmq posso dirti....

1- ti prendi delle ali di cera e fai la fine di icaro
        2- aspetti un 1000 anni di allenamento mirato a contemplare aura e ki e a meditazione profonda.... dopo quei 1000 anni saprai volare!!!!

Mi scuso se ho ironizzato un tema serio come quello della seconda... ma nn avevo voglia di spiegare di nuovo i concetti fisici ecc... perdono maestro chang.

Comment

uff... ma se Dio avesse voluto che l'uomo volasse lo avrebbe fatto nascere col biglietto no?!?!?
          inutile starsi a scervellare, o vai all'altro mondo e ti fai insegnare da Re Kaioh oppure ti attacchi al tram... (per le ali di cera, ricordarsi abbbbbbondante dose di colla vinilica)
          http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
          www.viaf.it

Comment

cosa? non ho capito il tuo discorso.

Comment

mi riferivo a teorie fisiche scientifiche e di arti marziali su come volare... ma puoi scordartelo per vari motivi ^^ nn ti sto aspiegare bene il perkè ma diciamo che un modo c'è ma è impossibile e quando dico impossibile dico impossibile nel vero senso della parola

Comment

non ho capito neanche il tuo discorso

Comment

Working...
                X