ma per avere tutti i manga ci vuole una vita! ma ci sono nei fumettifici i manga di dragonball e sono come i fumetti normali come lunghezza o sono piu lunghi da leggere???ci sono dei personaggi in piu???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: perchè piace?
Collapse
X
-
Se devo essere sincera mi sono appassionata solo adesso a qst anime,prima lo riteneva anch'io piuttosto noioso...
Non so perchè...forse m ha affascinato il fatto che,rispetto a tanti altri anime,in cui non fanno altro che darsi cazzotti dalla mattina alla sera,in questo i personaggi hanno anche sentimenti umani e a momenti di guerra si alternano momenti di pace.
Inoltre in vari momenti è molto ironico,anche nei momenti più seri (come nei combattimenti più importanti).
In particolar modo,credo di essermi appassionata per la presenza della stranissima coppia Vegeta/Bulma. Per natura sono molto romantica e amo tantissimo le storie d'amore intrise di tenerezza e dolcezza,proprio come quella di Vegeta e Bulma...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
io amo dragon ball soprattutto x i sayan e per le trasformazioni che sono una cosa originalissima...poi anke lo stile di disegno e i combattimenti frenetici dove puoi vedere di tutto e di più...infine xkè è una storia lunghissima ed intricata con tante sfumature
io personalmente mi sono innamorato del cartone animato...poi ho incominciato a guardare un po i fumetti ma nn ne ho mai letto uno...sigpic
Comment
-
io piu che altro per l'umorismo ben disegnato e trutturato...e comunque per i combattimenti.
Perchè cmq essento otaku pieno uscivo da manga alla violenza pura(berserk,bastard!!!ecc..)e condragon ball si scopre un diverso tipo di lotta molto piu limpido e fantasioso......e anche epico!!!
questo è DB per me^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
A me da piccola non piaceva. Poi però un' estate ho iniziato a guardarlo perché non avevo niente da fare e mi ha appiassionato. Lo guardo ancora e non saprei dire perché mi appassiona ma é così...Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon dirlo a me...
comuqu, tornando IT, amo sia anime che manga.il primo perchè è con quello che ho conosciuto DB e ci sono affezionata, il secondo perchè i dialoghi e altre cose a parer mio sono migliori...
quanto al fatto che tutti i ragazzi amano drgaonball, non sono molto sicura, ho parecchi amici a cui non piace (ce n'è una che lo trova peggiore delle "Winx")Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioè stato mio fratello a contagiarmi in tenerà età, ma ha fatto bene.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Perchè mi piace Dragonball?..... uhmmm......
1) Perchè i combattimenti sono spettacolari
2) Perchè le trasformazioni saiyan sono spettacolari
3) Perchè il carisma e lo sguardo perennemente inc***ato di Vegeta sono spettacolari
4) Perchè i fisici di Bra,Bulma e Co. sono spettacolari
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioè stato mio fratello a contagiarmi in tenerà età, ma ha fatto bene.sigpic
Comment
-
Perchè piace Dragon Ball? Perchè, nella sua semplicità ed ingenuità, è perfetto per intrattenere un certo tipo di pubblico.
Ha personaggi accattivanti, una storia appassionante, combattimenti e trovate spettacolari, a tratti anche del buon umorismo.
Sicuramente non è perfetto, ma davanti a tutto ciò che ho appena citato i suoi difetti passano in secondo piano.
Comment
-
dragonball piace xkè trasmette veri valori della vita come l'orgolio il sacrificio la famiglia e poi xkè ha un astoria stupenda e personaggi che sono fantastici e ovviMENTE xkè nn è solo un pugno di la' e uno di la' hai capito ti servono ulteriori informazioniUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
a me piace dragonball xke una puntata tira l altra e poi lo trovo molto orginilae...x qnr riguarda i manga sono fantastici peccato ke nn ci sia il gt a fumettosigpic
Comment
Comment