ma per avere tutti i manga ci vuole una vita! ma ci sono nei fumettifici i manga di dragonball e sono come i fumetti normali come lunghezza o sono piu lunghi da leggere???ci sono dei personaggi in piu???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: perchè piace?
Collapse
X
-
Se devo essere sincera mi sono appassionata solo adesso a qst anime,prima lo riteneva anch'io piuttosto noioso...
Non so perchè...forse m ha affascinato il fatto che,rispetto a tanti altri anime,in cui non fanno altro che darsi cazzotti dalla mattina alla sera,in questo i personaggi hanno anche sentimenti umani e a momenti di guerra si alternano momenti di pace.
Inoltre in vari momenti è molto ironico,anche nei momenti più seri (come nei combattimenti più importanti).
In particolar modo,credo di essermi appassionata per la presenza della stranissima coppia Vegeta/Bulma. Per natura sono molto romantica e amo tantissimo le storie d'amore intrise di tenerezza e dolcezza,proprio come quella di Vegeta e Bulma...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
io amo dragon ball soprattutto x i sayan e per le trasformazioni che sono una cosa originalissima...poi anke lo stile di disegno e i combattimenti frenetici dove puoi vedere di tutto e di più...infine xkè è una storia lunghissima ed intricata con tante sfumature
io personalmente mi sono innamorato del cartone animato...poi ho incominciato a guardare un po i fumetti ma nn ne ho mai letto uno...sigpic
Comment
-
io piu che altro per l'umorismo ben disegnato e trutturato...e comunque per i combattimenti.
Perchè cmq essento otaku pieno uscivo da manga alla violenza pura(berserk,bastard!!!ecc..)e condragon ball si scopre un diverso tipo di lotta molto piu limpido e fantasioso......e anche epico!!!
questo è DB per me^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
A me da piccola non piaceva. Poi però un' estate ho iniziato a guardarlo perché non avevo niente da fare e mi ha appiassionato. Lo guardo ancora e non saprei dire perché mi appassiona ma é così...Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon dirlo a me...
comuqu, tornando IT, amo sia anime che manga.il primo perchè è con quello che ho conosciuto DB e ci sono affezionata, il secondo perchè i dialoghi e altre cose a parer mio sono migliori...
quanto al fatto che tutti i ragazzi amano drgaonball, non sono molto sicura, ho parecchi amici a cui non piace (ce n'è una che lo trova peggiore delle "Winx")Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioè stato mio fratello a contagiarmi in tenerà età, ma ha fatto bene.nn ci perdavamo una puntata!!! cmq anche ora nn scherzo!!!
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Perchè mi piace Dragonball?..... uhmmm......
1) Perchè i combattimenti sono spettacolari
2) Perchè le trasformazioni saiyan sono spettacolari
3) Perchè il carisma e lo sguardo perennemente inc***ato di Vegeta sono spettacolari
4) Perchè i fisici di Bra,Bulma e Co. sono spettacolari
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioè stato mio fratello a contagiarmi in tenerà età, ma ha fatto bene.sigpic
Comment
-
Perchè piace Dragon Ball? Perchè, nella sua semplicità ed ingenuità, è perfetto per intrattenere un certo tipo di pubblico.
Ha personaggi accattivanti, una storia appassionante, combattimenti e trovate spettacolari, a tratti anche del buon umorismo.
Sicuramente non è perfetto, ma davanti a tutto ciò che ho appena citato i suoi difetti passano in secondo piano.
Comment
-
dragonball piace xkè trasmette veri valori della vita come l'orgolio il sacrificio la famiglia e poi xkè ha un astoria stupenda e personaggi che sono fantastici e ovviMENTE xkè nn è solo un pugno di la' e uno di la' hai capito ti servono ulteriori informazioniUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
a me piace dragonball xke una puntata tira l altra e poi lo trovo molto orginilae...x qnr riguarda i manga sono fantastici peccato ke nn ci sia il gt a fumettosigpic
Comment
Comment