Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: perchè piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto, quando crescerai e avrai dei problemi veri da gestire ne riparleremo
    Ke centra?
    sigpic

Comment

http://www.estupentastico.com/?p=129

agli spagnoli piace per questo...andate a leggere le boiate che hanno scritto su questo sito e fatevi due risate, solo che è in spagnolo, ma si capisce perfettamente ...
      dopo i teletubbies nazisti, puffi marxisti e la morale scintoista in Candy Candy...arrivano i super sayan ariani
      sigpic

Comment

Teoria nazista di dragon ball?Cos'è qualke presa in giro di ki non ha nulla da fare?
        sigpic

Comment

ma non lo so, era su un sito spagnolo, una di quelle cose bacchettone, secondo me l'ha fatta uno tipo ned flanders
          sigpic

Comment

Xkè è appasionate,ci sn combattimenti super ed è divertente

Comment

Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
              piace perchè credo che in ognuno di noi c'è un bambino a cui piace fantasticare ed immedesimarsi in uno dei vari personaggi,piace perchè è un capolavoro.
              per chi ha letto il manga che versione mi consigliate?c'è qualche modo per riceverlo a casa ho se cerco in edicola lo trovo?
              e cmq il cartone piace molto e poi le voci sono perfette soprattutto quella di vegeta
              A proposito di voci, una piccola curiosità: il doppiatore che la dava a Freezer è morto, giovane, nel settembre 2004, mentre, se vedete la foto di quello che doppia Vegeta vi prende un colpo
              I'm not like my brother...I'm the strongest!

Comment

a me piace perkè sono sempre dietro a combattere!!io i manga nn li ho mai visti ma dicono delle storie in piu o sono solo quelle del cartone?
                sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

Comment

si solito il manga contiene molte piui cose....in dragon ball pero hanno fatto il contrario...piu cose nell'anime e meno nel manga....pero le cose aggiunte nell'anime fanno sempre cagare^^

p.s. quela firma direi che attira nn poco^^
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da defra21 Visualizza Messaggio
                    a me piace perk&#232; sono sempre dietro a combattere!!io i manga nn li ho mai visti ma dicono delle storie in piu o sono solo quelle del cartone?
                    Io sfortunatamente,non ho letto il Manga di dbz,pur essendo io un Utaku(appassionato di Manga e Anime) di 1&#176;categoria,e se devo essere sincerono non mi dispiace pi&#249; di tanto,perch&#232; l'anime rende bene,se leviamo il fatto che sono state aggiunte stronzate come la squadra Giniu sul pianeta di Re Kaio,quindi stai tranquillo che non hai perso niente!Pensa che quella cagata della saga di Garlik jr &#232; stata aggiunta perch&#232; nel manga non c&#232;!Il brutto dell'anime e che la tira alle lunge!1Manga sono 17 puntate!Che palle.
                    Se ti piace quel genere di anime Ti posso consigliare cosa leggere!
                    Andando OT il manga di Naruto &#232; 100 volte l'anime!

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      E tu quale preferisci tra i due?
                      Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..

CIAO
                      by SON GOHAN
                      io ho visto prima il cartone,e dopo mi è capitata la fortuna di mettere le mani su un paio di manga...sono bellissimi entrambi,mi appassionano sul serio,e probabilmente è vero che è meglio il manga:niente censure e non la smena,almeno non tanto!!secondo me il solo problema di db cartone è il smenarla troppo...la prima volta che lo vedi ti va bene,ma la seconda,la terza,ecc.,diventa pesante perchè sai già cosa accade dopo...per es:goku contro freezer...volevo a tutti i costi goku super-saiyan,ma ci mettevano 1 vita!!!comunque...W GOKU,VEGETA E JUNIOR!!!!DB 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

io ho visto prima il cartone,e dopo mi &#232; capitata la fortuna di mettere le mani su un paio di manga...sono bellissimi entrambi,mi appassionano sul serio,e probabilmente &#232; vero che &#232; meglio il manga:niente censure e non la smena,almeno non tanto!
                        Gaara Del Deserto

Spoiler:
                        Che vuoi??
                        Spoiler:
                        VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Non ci crederete ma io non ho mai letto il manga e questa &#232; la prima volta che guardo l 'anime, anche se s&#242; pi&#249; o meno tutto, ma non fraintendetemi non l'ho mai visto prima non perche non mi piacesse ma perch&#232;, non prendetemi in giro i miei genitori mi vietavano di vederlo perch&#232; era troppo violento.
                          Cmq a me piace soprattutto per le trasformazioni dei vari livelli di ssj, mi sono sempre piaciuti i cartoni dove i protagonisti si trasformano.
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio
                            io ho visto prima il cartone,e dopo mi è capitata la fortuna di mettere le mani su un paio di manga...sono bellissimi entrambi,mi appassionano sul serio,e probabilmente è vero che è meglio il manga:niente censure e non la smena,almeno non tanto!
                            ke fai copi i post degli altri a metà?
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io, ho visto prima tutto L'ANIME, e me ne sono innamorato, poi da grandissimo appassionato,ho comprato e letto tutti i MANGA, tutti e due ottimi,
                              devo dire che nonostante tutto preferisco L'ANIME,

bene o male al di la delle aggiunte, errori ecc...L'ANIME rilegge quasi del tutto similmente le vicende e le vignette del MANGA,(sempre al di la delle aggiunte che spesso venivano fatte per prendere tempo nei confronti del MANGA, e degli errori quelli a volte imperdonabili).

le AGGIUNTE a volte erano ridicole si, ma anche a volte positive,(al momomento mi vengono in mente alcuni approfondimenti sugli allenamenti, la trasformazione di goku in super saiyan su namecc,oppure l'approfondimento della storia bulma -vegeta molto interessante) ma anche altre.

poi L'ANIME non mi ha mai dato impressione di lentezza, ma anzi di curiosita e voglia che cresce col tempo e le puntate.

poi i DOPPIAGGI dell'ANIME sono tutti perfetti, E I COMBATTIMENTI rispetto al manga sono animati, quindi ottimi, anche le MUSICHE mi son sempre piaciute,
                              insomma, certe SENSAZIONI che da, e mi ha dato L'ANIME son difficili da ritrovare nel MANGA, che forse e troppo VELOCE,

comunque il manga e il manga, e L'ORIGINALE, ci sono i disegni e i dialoghi del TORY, e a me risulta comunque ottimo,

per i motivi sopra elencati io preferisco di un poco L'ANIME, (a qualcuno che non ha mai visto dragonball consiglerei quello),questa e la mia personale opinione, ma comunque sono entrambi bellissimi.

in conclusione, forse e una CAZZATA, ma penso che quello che si e VISTO O LETTO per PRIMO tra l'anime e il manga, poi lo si preferisce sempre all' altro. mah,non so.

COMUNQUE SIA W DRAGONBALL!!!!!!
                              sigpic

Comment

Un concentrato di azione, comicit&#224;, ironia, combattimenti spettacolari, personaggi particolari, colpi di scena che ti tengono attaccato allo schermo(o al giornaletto) fino alla fine.
                                Io dico la domanda giusta era:
                                Perch&#232; non dovrebbe piacere Dragonball?
                                Secondo me come cartone animato e manga giapponese non ha eguali.
                                Ma come dico sempre io, &#232; questione di opinioni.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X