Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: perchè piace?
Collapse
X
-
http://www.estupentastico.com/?p=129
agli spagnoli piace per questo...andate a leggere le boiate che hanno scritto su questo sito e fatevi due risate, solo che è in spagnolo, ma si capisce perfettamente ...
dopo i teletubbies nazisti, puffi marxisti e la morale scintoista in Candy Candy...arrivano i super sayan arianisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggiopiace perchè credo che in ognuno di noi c'è un bambino a cui piace fantasticare ed immedesimarsi in uno dei vari personaggi,piace perchè è un capolavoro.
per chi ha letto il manga che versione mi consigliate?c'è qualche modo per riceverlo a casa ho se cerco in edicola lo trovo?
e cmq il cartone piace molto e poi le voci sono perfette soprattutto quella di vegetaI'm not like my brother...I'm the strongest!
Comment
-
si solito il manga contiene molte piui cose....in dragon ball pero hanno fatto il contrario...piu cose nell'anime e meno nel manga....pero le cose aggiunte nell'anime fanno sempre cagare^^
p.s. quela firma direi che attira nn poco^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da defra21 Visualizza Messaggioa me piace perkè sono sempre dietro a combattere!!io i manga nn li ho mai visti ma dicono delle storie in piu o sono solo quelle del cartone?
Se ti piace quel genere di anime Ti posso consigliare cosa leggere!
Andando OT il manga di Naruto è 100 volte l'anime!
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioE tu quale preferisci tra i due?
Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
io ho visto prima il cartone,e dopo mi è capitata la fortuna di mettere le mani su un paio di manga...sono bellissimi entrambi,mi appassionano sul serio,e probabilmente è vero che è meglio il manga:niente censure e non la smena,almeno non tanto!Gaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
-
Non ci crederete ma io non ho mai letto il manga e questa è la prima volta che guardo l 'anime, anche se sò più o meno tutto, ma non fraintendetemi non l'ho mai visto prima non perche non mi piacesse ma perchè, non prendetemi in giro i miei genitori mi vietavano di vederlo perchè era troppo violento.
Cmq a me piace soprattutto per le trasformazioni dei vari livelli di ssj, mi sono sempre piaciuti i cartoni dove i protagonisti si trasformano."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggioio ho visto prima il cartone,e dopo mi è capitata la fortuna di mettere le mani su un paio di manga...sono bellissimi entrambi,mi appassionano sul serio,e probabilmente è vero che è meglio il manga:niente censure e non la smena,almeno non tanto!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
io, ho visto prima tutto L'ANIME, e me ne sono innamorato, poi da grandissimo appassionato,ho comprato e letto tutti i MANGA, tutti e due ottimi,
devo dire che nonostante tutto preferisco L'ANIME,
bene o male al di la delle aggiunte, errori ecc...L'ANIME rilegge quasi del tutto similmente le vicende e le vignette del MANGA,(sempre al di la delle aggiunte che spesso venivano fatte per prendere tempo nei confronti del MANGA, e degli errori quelli a volte imperdonabili).
le AGGIUNTE a volte erano ridicole si, ma anche a volte positive,(al momomento mi vengono in mente alcuni approfondimenti sugli allenamenti, la trasformazione di goku in super saiyan su namecc,oppure l'approfondimento della storia bulma -vegeta molto interessante) ma anche altre.
poi L'ANIME non mi ha mai dato impressione di lentezza, ma anzi di curiosita e voglia che cresce col tempo e le puntate.
poi i DOPPIAGGI dell'ANIME sono tutti perfetti, E I COMBATTIMENTI rispetto al manga sono animati, quindi ottimi, anche le MUSICHE mi son sempre piaciute,
insomma, certe SENSAZIONI che da, e mi ha dato L'ANIME son difficili da ritrovare nel MANGA, che forse e troppo VELOCE,
comunque il manga e il manga, e L'ORIGINALE, ci sono i disegni e i dialoghi del TORY, e a me risulta comunque ottimo,
per i motivi sopra elencati io preferisco di un poco L'ANIME, (a qualcuno che non ha mai visto dragonball consiglerei quello),questa e la mia personale opinione, ma comunque sono entrambi bellissimi.
in conclusione, forse e una CAZZATA, ma penso che quello che si e VISTO O LETTO per PRIMO tra l'anime e il manga, poi lo si preferisce sempre all' altro. mah,non so.
COMUNQUE SIA W DRAGONBALL!!!!!!sigpic
Comment
-
Un concentrato di azione, comicità, ironia, combattimenti spettacolari, personaggi particolari, colpi di scena che ti tengono attaccato allo schermo(o al giornaletto) fino alla fine.
Io dico la domanda giusta era:
Perchè non dovrebbe piacere Dragonball?
Secondo me come cartone animato e manga giapponese non ha eguali.
Ma come dico sempre io, è questione di opinioni."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment