Dragonball appassione perchè nella semplicità del cartone riesce a trasmettere sentimenti ed emozioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: perchè piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioE tu quale preferisci tra i due?
Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..
CIAO
by SON GOHAN
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioa me piace dragonball xke una puntata tira l altra e poi lo trovo molto orginilae...x qnr riguarda i manga sono fantastici peccato ke nn ci sia il gt a fumettoLast edited by Jarod; 20 May 2007, 00:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza MessaggioIo ora sto leggendo i manga, sono fantastici.
Sono storie bellissime!
Gli episodi in tv anche!sigpic
Comment
-
dragon ball è il mio cartone preferito, poi io penso che questa domanda si possa fare per qualsiasi cartone, ma secondo me dragon ball è qualcosa di eccezzionale, è fatto molto bene, si ci saranno anche gli errori di toriyama, ma però è una cosa normale, cmq è il megliore secondo me dragon ball
Comment
-
Mi piace dragonball.L'unica cosa è che sono troppe puntate e che durano poco.
Comment
-
A me piace dragon ball perchè mi ricorda qnd lo guardavo da piccola!!! E poi c'è Goku!! Il leggendario guerriero senza macchia e senza paura!!! I love goku!!!
E senza Vegeta dragon ball non avrebbe lo stesso effetto!!
E poi se esistessero veramente le sfere del drago ci farebbero comodo,no?E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...
Comment
-
sarebbe bello se esistessero
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioDevo ammettere ke se avessi visto solo il "cartone", probabilmente a quest'ora lo odierei pure io. La mia fortuna è stata quella d aver scoperto prima il manga e così me ne sono innamorato...
A vedere adesso gli episodi in TV certe volte m viene il nervoso, nn riesco a guardarli, una rottura immensa...per nn parlare d alcune incongruenze palesi, d storie inventate apposta ke nn centrano una beata m..kia
Cmq sia immagino ke questo argomento ormai sia sato affrontato tante d quelle volte...
Quindi nn v rompo più
CIAO
by SON GOHANsigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment