Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: perchè piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dragonball appassione perchè nella semplicità del cartone riesce a trasmettere sentimenti ed emozioni

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      E tu quale preferisci tra i due?
      Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..

CIAO
      by SON GOHAN
      cartoni piacciono a tuuono maga non piace molto a tuuono

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
      a me piace dragonball xke una puntata tira l altra e poi lo trovo molto orginilae...x qnr riguarda i manga sono fantastici peccato ke nn ci sia il gt a fumetto
      ti piace il gt e piccolo stai simpatico a tuuono
      Last edited by Jarod; 20 May 2007, 00:06.

Comment

ma non andare a prendere questi topic morti e sepolti......................
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
          Io ora sto leggendo i manga, sono fantastici.
          Sono storie bellissime!
          Gli episodi in tv anche!
          Anche io!!!! Cmq concordo al 100%!!!! W dragonball for ever! In qualunque forma esso sia!!!
          sigpic

Comment

a me piace perkè ci sn le trasformazioni e le onde energetike,,ke nn avevo mai visto..e anke la storia è bellissima
            sigpic«The human whose name is written
            in this note shall die.»

Comment

dragon ball è il mio cartone preferito, poi io penso che questa domanda si possa fare per qualsiasi cartone, ma secondo me dragon ball è qualcosa di eccezzionale, è fatto molto bene, si ci saranno anche gli errori di toriyama, ma però è una cosa normale, cmq è il megliore secondo me dragon ball
              sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

è una cosa naturale i miei akki sono attratti dalla tv qnd c è dragon ball

Comment

Mi piace dragonball.L'unica cosa è che sono troppe puntate e che durano poco.
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

ma da dove sbuca qst topic e vecchissimo
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

A me piace dragon ball perchè mi ricorda qnd lo guardavo da piccola!!! E poi c'è Goku!! Il leggendario guerriero senza macchia e senza paura!!! I love goku!!!
                      E senza Vegeta dragon ball non avrebbe lo stesso effetto!!
                      E poi se esistessero veramente le sfere del drago ci farebbero comodo,no?
                      E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...

Comment

sarebbe bello se esistessero
                        sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Dragonball fantastico in tutto!!!!!!!!!!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                            Devo ammettere ke se avessi visto solo il "cartone", probabilmente a quest'ora lo odierei pure io. La mia fortuna è stata quella d aver scoperto prima il manga e così me ne sono innamorato...
                            A vedere adesso gli episodi in TV certe volte m viene il nervoso, nn riesco a guardarli, una rottura immensa...per nn parlare d alcune incongruenze palesi, d storie inventate apposta ke nn centrano una beata m..kia
                            Cmq sia immagino ke questo argomento ormai sia sato affrontato tante d quelle volte...
                            Quindi nn v rompo più
                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            Hai detto proprio il mio parere!
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Working...
                            X