Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove ha imparato a volare goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ha imparato da re kahio, il serpentone non lo percorre volando ma saltando.
    si capisce benissimo dal fatto che fa dei salti lunghissimi e puntualmente posa i piedi a terra per ridarsi lo slancio, infatti una volta ha rischiato di cadere negli inferi perchè lo slancio era troppo debole per la distanza da percorrere.
    Inoltre vi ricordate quando negli inferi ci cade davvero? lui per risalire sul serpentone tenta dapprima saltando, e poi si da lo slancio con la kame hame ha. Se avesse saputo volare non avrebbe avuto problemi no?
    I salti che fa sono così lunghi perchè
    1- è goku
    2-è morto e di sicuro la sua consistenza corporare è più leggera
    Fidatevi che sul serpentone ancora non vola!!!
    sigpic

    Comment


    • #32
      ho notato anche io che sul serpentone non vola, tuttavia deve aver imparato prima, perchè nel duello contro piccolo utilizza la tecnica di galleggiamento o volo per battere definitivamente l'avversario (per chi volesse controllare, manga n°17)
      forse sul serpentone non vola perchè non sa padroneggiare bene la tecnica. da re kaio probabilmente si perfeziona, infatti al ritorno vola eccome!!!
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • #33
        o la gravità la del pianeta di re kaio ha dato i suoi frutti o ha imparato prima....
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          volete un esperto? eccomi asd...cmq semplice ha imparato da Re Kaioh anke se non lo fa vedere esplicitamente, grazie alla gravità superiore rispetto alla norma ha sviluppato una tale forza da riuscire a rimanere in aria con un solo slancio (ke poi sarebbe il sapere volare) infatti se ci fate caso all'andata xcorre il serpentone a saltelli, al ritorno lo xcorre volando contento della spiegazione??

          Comment


          • #35
            scusami ma non ne sono convinta...contro piccolo usa la tecnica di galleggiamento, che credo sia un sinonimo di volo...inoltre ho visto sul manga che all'inizio del serpentone fa un piccolo tratto volando, ma non padroneggiando ancora bene la tecnica si consuma molto. ( testuali parole "accidenti, mi sono consumato molto usando la buku jutsu"). per cui ha imparato prima, ma da re kaio si è perfezionato molto.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #36
              si infatti...e poi se ricordate lo scontro tra lui e radish dove rimane sospeso in aria fermo quando vide gohan nella sua capsula. E poi anche nello scontro con piccolo dimostra di saper volare. Contro i sayan non vola semplicemente per non sprecare energie e percorse chiaramente un pezzo di serpentone volando e POI saltando.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

              Comment


              • #37
                Credo ke Goku impari a volare prima ke da Re Kaioh, forse già dopo l'incontro con Tenshinan...

                CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

                Comment


                • #38
                  non credo ke già dopo lo scontro con Tensing abbia imparatoa volare..vabè ragazzi questo non è il primo e non sarà l'ultimo mistero irrisolvibile di Dragonball

                  Comment


                  • #39
                    forse è un autodidatta.........
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #40
                      ahahahahahahahah

                      Comment


                      • #41
                        :::
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #42
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment

                          Working...
                          X