Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mettere su DBA le FanArt, le FanFic o altro materiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come mettere su DBA le FanArt, le FanFic o altro materiale

    Scusate ma a quale e-mail devo inviare i miei disegni per averli su Fan Art?

    Edit by Chibi Goku
    Fanart: clicca qui
    Fanfic: clicca qui (pubblicazione in arretrato, leggasi precisazione di Veggie a riguardo)
    Music Video: Dirigetevi su questo topic
    Errori: clicca qui (pubblicazione in arretrato, leggasi precisazione di Veggie a riguardo)
    Precisazione su Fanfic ed Errori: clicca qui
    Per problemi, errori o correzioni riguardanti sito la cosa migliore è contattare Gogeta a webmaster@dragonballarena.net ovviamente fatelo solo per questioni serie
    Last edited by Chibi Goku; 11 March 2007, 03:06.
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

  • #2
    bella domanda... è uno dei misteri ke l'uomo nn potrà risolvere
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

    Comment


    • #3
      Semplicemente a gogeta79, ovvero webmaster@dragonballarena.net oppure a Veggie: veggie@dragonballarena.net

      Edit: ho messo in evidenzia la discussione, dato che in questo periodo ci sn molte richieste su come mettere online le proprie fan art/fan fic su DBA.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Semplicemente a gogeta79, ovvero webmaster@dragonballarena.net oppure a Veggie: veggie@dragonballarena.net
        Le fan fic mandatele pure direttamente a me veggie@dragonballarena.net ma, per cortesia, rileggete bene e correggete quello che avete scritto prima di inviarmele perché se sono troppo piene di errori o prive di sintassi potrebbero non essere pubblicate. Il fatto che si tratti di un sito di DB non vuol dire che non si debba scrivere in italiano...
        Last edited by Veggie; 24 October 2006, 23:13.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
          Scusate ma a quale e-mail devo inviare i miei disegni per averli su Fan Art?
          Le fan art potete inviarle direttamente a Gogeta webmaster@dragonballarena.net e non c'è bisogno che aspettiate una risposta da lui, mica gli state facendo una domanda!
          Appena potrà le pubblicherà!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            queste e-mail valgono anche per i disegni da postare su dba?
            Bardack l'eroe solitario e temerario che in un futuro non molto lontano diventerà super saiyan...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Eddy-X Visualizza Messaggio
              queste e-mail valgono anche per i disegni da postare su dba?
              Si parlava di Fan Art appunto che includono anche i disegni!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                ciao sn un nuovo iscritto del sito, volevo komplimentarvi kon voi.
                ho un disegno fatto da me di dbz kome posso mandarlo?
                Last edited by Eddy; 22 November 2006, 12:57.
                sigpic ekko il link
                http://img156.imageshack.us/img156/3...age0001of2.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggio
                  ciao sn un nuovo iscritto del sito, volevo komplimentarvi kon voi.
                  ho un disegno fatto da me di dbz kome posso mandarlo?
                  Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                  Si parlava di Fan Art appunto che includono anche i disegni!
                  Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                  Le fan art potete inviarle direttamente a Gogeta webmaster@dragonballarena.net e non c'è bisogno che aspettiate una risposta da lui, mica gli state facendo una domanda!
                  Appena potrà le pubblicherà!
                  Ti hanno già risposto alla domanda come puoi vedere
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    avevo mandato a veggie la mia fanfic circa una settimana fa (anke +) ma ke fine ha ftt?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      avevo mandato a veggie la mia fanfic circa una settimana fa (anke +) ma ke fine ha ftt?
                      veggie le legge e le corregge con cura...quindi di solito ci mette più di quello che ci vuole per una fanart.
                      quindi il suo lavoro va apprezzato, e bisogna aver pazienza!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        ah ok
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          una piccola domanda x il webmaster: la mia ff è finita nel dimenticatoio?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Aggiungo un'ultima cosa.
                            Per l'inserimento di qualsiasi tipo di materiale sul sito è inutile che contattiate i moderatori, l'unico modo è quello di mandare una mail a Gogeta o Veggie (o, eventualmente, anche un pm, sebbene sia forse un metodo meno diretto).

                            Per l'inserimento dei music videos c'è il topic apposito.

                            Per la segnalazioni di errori da aggiungere credo possiate contattare Veggie (mi pare si occupi lei della sezione), mi raccomando di controllare che già non sia stato aggiunto/discusso e di fornire, possibilmente, il materiale che dimostri l'errore in questione (fotogrammi dell'anime e/o scansioni del manga).
                            Sono da evitare gli errori dovuti al doppiaggio italiano.

                            Per eventuali correzioni di pagine del sito contattate ugualmente o Gogeta o Veggie, non pensate che leggano tutti i topic del forum, non lo fanno e non ne avrebbero il tempo, se volete far sapere loro qualcosa contattateli.

                            Comment


                            • #15
                              Devo pregarvi per il momento di non mandare né FanFiction né errori perché ne abbiamo una montagna già da sistemare. Per quanto riguarda gli errori vorremmo anzi proprio cercare di scoraggiare la tendenza ad inviare cose dette e ridette e soprattutto non mandate segnalazioni di errori che non siano dimostrabili da screenshot di episodi dell'anime o da scansioni del manga, perché solo questo tipo di errori può essere accettato. Tanto per capirci meglio... inutile che ci mandiate l'errore "il narratore italiano ha detto che Vegeta è il fratello di Goku" ecc... perché queste sono cose che non vengono prese in considerazione, proprio perché si tratta di errori del doppiaggio/adattamento italiano e non dell'anime o del manga originali.
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X