Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball af

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Visto che vengo tirato in causa devo rispondere, ma per ulteriori domande non risponderò in questa sede perchè non mi è possibile continuare a postare in questo forum a causa della sua gestione che non posso accettare.

    Potete vedere alcune immagini su http://pgv.deviantart.com/

    Il video linkato fu fatto da me singolarmente in 5 giorni, un po' per ridere, un po' per il semplice piacere di vedere se riuscivo a mettere insieme una cosa carina in poco tempo...


    E' passato del tempo da quel video e ora ho formato un team pronto a lavorare seriamente e gratuitamente al progetto.

    Alla svelta abbiamo messo insieme un piccolo beta test, che non è nulla di che (lo potete vedere sempre su youtube), comunque l'intenzione è di creare il manga (io ed evil goku) e in contemporanea elaborare l'anime assieme al mio intero team.

    Sto ora imparando l'uso di vari programmi professionali di animazione, in quanto quanto fatto fin'ora è stato fatto fotogramma per fotogramma, il che non è certo utile ne in termini di tempo ne in termini di qualità dell'animazione...

    Il tempo ci dirà se l'ambizioso obbiettivo che io e il mio team ci siamo posti porterà risultati positivi.

    Ovviamente non c'è alcuno scopo di lucro, perchè sarebbe illegale.

    Una fanart, anche se anime, penso non debba creare seri problemi legali...

    Per il momento sto insistendo per portare sia i disegni che la colorazione ad un livello superiore, ma penso che non siamo lontanissimi dall'obbiettivo primario.

    Le prime pagine del manga di DBAF sono già state create, ma non avrete modo di vederle qui.

    Se avete altre curiosità contattatemi pure tramite deviantart...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      uaohhhh fico! ma ora che ci penso... se mi metto a disegnare al pc cn la penna e la tavoletta, nn faccio prima? XD poi i colori fatti al pc sn molto più fichi XD

      Comment

      Working...
      X