Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    ovviamente il prblema della forza non risiede nei vestiti, ma non pensate che in rapporto a quello che sarebbe dovuto essere il ssj4 sia abbastanza deludente? Dico solo che il ssj fa paura solo co l'aura, il ssj4 è più di "facile approccio", e poi non dimentichiamo che il GT costituisce solo un' operazione di mercato, basta informarsi un po' su come è stato realizzato...può essere più forte quanto ti pare, ma l'idea che da non è assolutamente quella, ecco perchè secondo me per valutare la vera forza bisogna rifarsi più al Z
    Senti che sto a legge...se non ce fosse dbgt...dragon ball durerebbe 6 mesi e finirebbe li e vivremmo tutti felici e contenti inv creando gt allo stesso tempo hanno allungato di molto DB e hanno creato nuovo nemici molto + belli di quelli skarsi di DBZ e nuovi livelli di forza e fusioni bellixime
    sigpic

Comment

Vegeta è più forte potendo arrivare al Super Saiyan IV.
      DB GT esiste perché se dite che GT è un'operazione commerciale anche Tori è un'operazione commerciale, dato che s'è fatto pagare per la realizzazione di GT, e anche parecchio. Quindi per me GT è come se fosse di Toriyama, pur essendo di qualità inferiore.

Discussione inutile direi, anche perché si finirebbe col parlare di Galaxy Tour.
      Ha vinto il tuo amico.

Comment

Ragazzi dico solo 5 parole:

Vegeta is the only best
        sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Ne gohan ne vegeta secondo me il + forte è goku cmq dicendo uno tra i 2 direi il mitico vegeta:
          sigpic

Comment

nn bisogna parlare a vanvera, nel senso ke come dice anke nell' anime gohan è il + forte, poi se vogliamo mettere in mezzo anke il GT allora è Goku....ma rimaniamo al Z, xkè cm aveva detto "nn mi ricordo ki" quando si trasformano t gasi molto d + del gt...pensate solo a quando goku diventa ssj contro freezer...vabbè lasciamo stare sennò mi gaso !!!
            cmq come si è detto e come ho detto: Gohan!!!
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
              Raga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
              Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
              invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??

Ki di noi ha ragione???
              dopo il z diventa piu forte vegeta xche si allena e gohan no

quindi vegeta e piu forte

e ha ragione il tuo amico!!!!!
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                Senti che sto a legge...se non ce fosse dbgt...dragon ball durerebbe 6 mesi e finirebbe li e vivremmo tutti felici e contenti inv creando gt allo stesso tempo hanno allungato di molto DB e hanno creato nuovo nemici molto + belli di quelli skarsi di DBZ e nuovi livelli di forza e fusioni bellixime
                Sarebbero cmq 6 mesi stupendi invece che sei mesi in più con personaggi che fanno pena, con fusioni ( ma quali fusioni? Goku ssj4 con Vegeta ssj4?) ricopiate d adbz e con una trama che ricopia quella di dbz ( e pure male) e che va avanti a stenti.

Il tory ö vero s'é fatto pagare ma cmq ha realizzato un'opera degna di questo nome, la toey invece ha realizzato una scempiagine indegne di questo nome ( xché il nome adatto al Gt sarebbe schifezza assoluta!).
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Sarebbero cmq 6 mesi stupendi invece che sei mesi in più con personaggi che fanno pena, con fusioni ( ma quali fusioni? Goku ssj4 con Vegeta ssj4?) ricopiate d adbz e con una trama che ricopia quella di dbz ( e pure male) e che va avanti a stenti.

Il tory ö vero s'é fatto pagare ma cmq ha realizzato un'opera degna di questo nome, la toey invece ha realizzato una scempiagine indegne di questo nome ( xché il nome adatto al Gt sarebbe schifezza assoluta!).
                  Vabbè sono gusti...ad alcuni piace gt ma ad altri no x diversi motivi e quindi preferiscono Z ma cmq una netta differenza tra gt e z è la grafica infatti secondo me in gt è migliore
                  sigpic

Comment

è logico ke è migliore, è stato disegnato dopo, e quindi con tecnike nuove!!!
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                      è logico ke è migliore, è stato disegnato dopo, e quindi con tecnike nuove!!!
                      Apposta quindi non si può ribadire sul fatto che gt ha una grafica molto migliore...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        Vabbè sono gusti...ad alcuni piace gt ma ad altri no x diversi motivi e quindi preferiscono Z ma cmq una netta differenza tra gt e z è la grafica infatti secondo me in gt è migliore
                        Francamente a me i personaggi con la patina d'olio nn piacciono.. sembra che si siano spalmati quintali di crema sopra
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Francamente a me i personaggi con la patina d'olio nn piacciono.. sembra che si siano spalmati quintali di crema sopra
                          gia, sembrano lottatori di wrestling

poi gt ha i colori un po scuri...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                            Vegeta è più forte potendo arrivare al Super Saiyan IV.
                            DB GT esiste perché se dite che GT è un'operazione commerciale anche Tori è un'operazione commerciale, dato che s'è fatto pagare per la realizzazione di GT, e anche parecchio. Quindi per me GT è come se fosse di Toriyama, pur essendo di qualità inferiore.

Discussione inutile direi, anche perché si finirebbe col parlare di Galaxy Tour.
                            Ha vinto il tuo amico.
                            Ma cavolo ma non capite?
                            OPERAZIONE COMMERCIALE--->significa qualità minore del prodotto. non significa solo soldi!
                            E' un impiego di parecchio denaro per realizzare un prodotto basato su un format già collaudato ed affermato. Queste cose vengono realizzate unicamente per avere un riscontro economico che superi il capitale investito precedentemente, Tory con il GT non c'entra nulla, a lui hanno pagato solo i diritti per avere carta bianca sulla realizzazione...
                            avete presente i reality show? perchè li rifanno per 6-7 edizioni? perchè la prima è piaciuta, e perchè fanno sempre più schifo? perchè si tende ad esagerare gli elementi accattivanti della prima, ma alla fine si riducono ad essere una trashata paurosa, o sbaglio?
                            Al chi diceva che al GT ci sono le fusion spettacolari e i nemici più forti...ecco...e poi che altro c'è nel gt? GT è un contentino che fa vedere alla gente quello che la gente vuole vedere, le fusion...ammazza!!!
                            ...ricordate che dragonball non è solo gente che fa a botte,ma moooooolto di più e se fate caso solo a quello mi dispiace!
                            Comunque non dico che bisogna bandire il gt, dato che lo vedo anche io per inerzia, ma cavolo un po' d'obiettività nel valutare le cose, mica stò dicendo che dovete cambiare opinione!!!
                            Fortuna che c'è il relativismo
                            sigpic

Comment

Ma cavolo ma non capite?
                              OPERAZIONE COMMERCIALE--->significa qualità minore del prodotto. non significa solo soldi!
                              E' un impiego di parecchio denaro per realizzare un prodotto basato su un format già collaudato ed affermato. Queste cose vengono realizzate unicamente per avere un riscontro economico che superi il capitale investito precedentemente, Tory con il GT non c'entra nulla, a lui hanno pagato solo i diritti per avere carta bianca sulla realizzazione...
                              avete presente i reality show? perchè li rifanno per 6-7 edizioni? perchè la prima è piaciuta, e perchè fanno sempre più schifo? perchè si tende ad esagerare gli elementi accattivanti della prima, ma alla fine si riducono ad essere una trashata paurosa, o sbaglio?
                              Al chi diceva che al GT ci sono le fusion spettacolari e i nemici più forti...ecco...e poi che altro c'è nel gt? GT è un contentino che fa vedere alla gente quello che la gente vuole vedere, le fusion...ammazza!!!
                              ...ricordate che dragonball non è solo gente che fa a botte,ma moooooolto di più e se fate caso solo a quello mi dispiace!
                              Comunque non dico che bisogna bandire il gt, dato che lo vedo anche io per inerzia, ma cavolo un po' d'obiettività nel valutare le cose, mica stò dicendo che dovete cambiare opinione!!!

QUOTO!!
                              hai assolutamente ragione
                              anche se gt lo scarterei...
                              sigpic

Comment

Ma cavolo ma non capite?
                                Allora dimmi tu in Z cosa c'è visto ke nn ci sono le fusion...e cmq...in Z ci sono degli errori e cavolate pazzesce ke in gt non ci sono x fare un esempio quella cosa assurda della luna di cui ho anke aperto un topic poi i tempi sbagliati sottolineati anke da utenti di questo forum e poi tanti altri ankora...ah e da non dimenticare i numerosi errori grafici ke in gt non ci sono quasi mai a mio parere...cmq se GT è un contentino allora lo è anke Z
                                sigpic

Comment

Working...
                                X