Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghoan o Vegeta?
Collapse
X
-
sigpic
-
Vegeta è più forte potendo arrivare al Super Saiyan IV.
DB GT esiste perché se dite che GT è un'operazione commerciale anche Tori è un'operazione commerciale, dato che s'è fatto pagare per la realizzazione di GT, e anche parecchio. Quindi per me GT è come se fosse di Toriyama, pur essendo di qualità inferiore.
Discussione inutile direi, anche perché si finirebbe col parlare di Galaxy Tour.
Ha vinto il tuo amico.
Comment
-
nn bisogna parlare a vanvera, nel senso ke come dice anke nell' anime gohan è il + forte, poi se vogliamo mettere in mezzo anke il GT allora è Goku....ma rimaniamo al Z, xkè cm aveva detto "nn mi ricordo ki" quando si trasformano t gasi molto d + del gt...pensate solo a quando goku diventa ssj contro freezer...vabbè lasciamo stare sennò mi gaso !!!
cmq come si è detto e come ho detto: Gohan!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza MessaggioRaga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??
Ki di noi ha ragione???
quindi vegeta e piu forte
e ha ragione il tuo amico!!!!!sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioSenti che sto a legge...se non ce fosse dbgt...dragon ball durerebbe 6 mesi e finirebbe li e vivremmo tutti felici e contenti inv creando gt allo stesso tempo hanno allungato di molto DB e hanno creato nuovo nemici molto + belli di quelli skarsi di DBZ e nuovi livelli di forza e fusioni bellixime
Il tory ö vero s'é fatto pagare ma cmq ha realizzato un'opera degna di questo nome, la toey invece ha realizzato una scempiagine indegne di questo nome ( xché il nome adatto al Gt sarebbe schifezza assoluta!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSarebbero cmq 6 mesi stupendi invece che sei mesi in più con personaggi che fanno pena, con fusioni ( ma quali fusioni? Goku ssj4 con Vegeta ssj4?) ricopiate d adbz e con una trama che ricopia quella di dbz ( e pure male) e che va avanti a stenti.
Il tory ö vero s'é fatto pagare ma cmq ha realizzato un'opera degna di questo nome, la toey invece ha realizzato una scempiagine indegne di questo nome ( xché il nome adatto al Gt sarebbe schifezza assoluta!).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioè logico ke è migliore, è stato disegnato dopo, e quindi con tecnike nuove!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioVabbè sono gusti...ad alcuni piace gt ma ad altri no x diversi motivi e quindi preferiscono Z ma cmq una netta differenza tra gt e z è la grafica infatti secondo me in gt è migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioFrancamente a me i personaggi con la patina d'olio nn piacciono.. sembra che si siano spalmati quintali di crema sopra
poi gt ha i colori un po scuri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioVegeta è più forte potendo arrivare al Super Saiyan IV.
DB GT esiste perché se dite che GT è un'operazione commerciale anche Tori è un'operazione commerciale, dato che s'è fatto pagare per la realizzazione di GT, e anche parecchio. Quindi per me GT è come se fosse di Toriyama, pur essendo di qualità inferiore.
Discussione inutile direi, anche perché si finirebbe col parlare di Galaxy Tour.
Ha vinto il tuo amico.
OPERAZIONE COMMERCIALE--->significa qualità minore del prodotto. non significa solo soldi!
E' un impiego di parecchio denaro per realizzare un prodotto basato su un format già collaudato ed affermato. Queste cose vengono realizzate unicamente per avere un riscontro economico che superi il capitale investito precedentemente, Tory con il GT non c'entra nulla, a lui hanno pagato solo i diritti per avere carta bianca sulla realizzazione...
avete presente i reality show? perchè li rifanno per 6-7 edizioni? perchè la prima è piaciuta, e perchè fanno sempre più schifo? perchè si tende ad esagerare gli elementi accattivanti della prima, ma alla fine si riducono ad essere una trashata paurosa, o sbaglio?
Al chi diceva che al GT ci sono le fusion spettacolari e i nemici più forti...ecco...e poi che altro c'è nel gt? GT è un contentino che fa vedere alla gente quello che la gente vuole vedere, le fusion...ammazza!!!
...ricordate che dragonball non è solo gente che fa a botte,ma moooooolto di più e se fate caso solo a quello mi dispiace!
Comunque non dico che bisogna bandire il gt, dato che lo vedo anche io per inerzia, ma cavolo un po' d'obiettività nel valutare le cose, mica stò dicendo che dovete cambiare opinione!!!
Fortuna che c'è il relativismosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioMa cavolo ma non capite?
OPERAZIONE COMMERCIALE--->significa qualità minore del prodotto. non significa solo soldi!
E' un impiego di parecchio denaro per realizzare un prodotto basato su un format già collaudato ed affermato. Queste cose vengono realizzate unicamente per avere un riscontro economico che superi il capitale investito precedentemente, Tory con il GT non c'entra nulla, a lui hanno pagato solo i diritti per avere carta bianca sulla realizzazione...
avete presente i reality show? perchè li rifanno per 6-7 edizioni? perchè la prima è piaciuta, e perchè fanno sempre più schifo? perchè si tende ad esagerare gli elementi accattivanti della prima, ma alla fine si riducono ad essere una trashata paurosa, o sbaglio?
Al chi diceva che al GT ci sono le fusion spettacolari e i nemici più forti...ecco...e poi che altro c'è nel gt? GT è un contentino che fa vedere alla gente quello che la gente vuole vedere, le fusion...ammazza!!!
...ricordate che dragonball non è solo gente che fa a botte,ma moooooolto di più e se fate caso solo a quello mi dispiace!
Comunque non dico che bisogna bandire il gt, dato che lo vedo anche io per inerzia, ma cavolo un po' d'obiettività nel valutare le cose, mica stò dicendo che dovete cambiare opinione!!!
Fortuna che c'è il relativismo
QUOTO!!
hai assolutamente ragione
anche se gt lo scarterei...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioMa cavolo ma non capite?
Fortuna che c'è il relativismosigpic
Comment
Comment