Secondo me è molto meglio Vegeta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghoan o Vegeta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAd esempio quando diceva di avere 14 anni perché non sapeva contare fino a 12?
All'inizio era inesperto e un po' ignorante, poi con il tempo impara tranquillamente a contare in maniera decente.
Poi quelli del GT hanno pensato di riportarlo all'infanzia non solo come aspetto ma anche come cervello...
Goku all'inizio era ignorante ma poi ha imparato.. Nel Gt doveva solo ritornare piccolo nn demente da nn ricordarsi neppure cosa viene dopo il 3!
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioil fatto che per tutto il tempo usando le sfere si sia accumulata un'energia maligna al loro interno e che alla fine è uscità cereando degli antidraghi shenron mi sembra un'idea originale
Comment
-
Saga di Freezer:
Arrivo di Vegeta e Nappa
Gohan: 981
Gohan (arrabbiato più Masenko): 2.800
Vegeta (max): 18.000
Vegeta (con Garrick Cannon): 30.000
Vegeta Ohzaru: 180.000
Gohan Ohzaru: fra 9.810 e 28.000
Namecc
Gohan: 1.500
Vegeta: 24.000
Vegeta (dopo il 1° scontro con Zarbon): 35.000
Squadra Ginew:
Gohan (potenziato): 17.000
Gohan (con Masenko): oltre 20.000
Vegeta: 120.000
Vegeta (curato da Dende): 300.000
Gohan nella saga di freezer è nettamente inferioreIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Gohan é più forte di Vegeta alla fine di DBZ, qui si parla della fine di dbz nn della saga di Cell o di quella di Frezer
Comment
-
vegeta è sempre stato + forte di gohan tranne nella lotta contro cell
Comment
-
Jarod ha ragione!!!
La forza d Mystic Gohan è pari a Goku SSJ3 (se nn qualcosina d +...), quindi è più forte d Vegeta. E' più forte persino nella saga d Cell (chi lo sconfigge Cell, Gohan o Vegeta???).
Solo all'inizio Vegeta è il più forte dei due...
M spiace per i suoi fans ma è così, Gohan gliele suona sempre...
E x chi avesse qualcosa da dire in seguito premetto ke io NON considero il GT, semplicemente perchè secondo me nn è il naturale sviluppo d DBZ, è semplicemente una storia (brutta) nata da qualche mente perversa...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggiogia vegeta pensa solo ad allenarsi e a combattere a gohan piace studiare
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggioma chi te l'ha detto che gohan sta allo stesso livello di goku ssj3??
Che Gohan riesce a fronteggiare Super Bu mentre Majin Vegeta nemmeno Majin Bu?
Jarod ha ragione!!!
La forza d Mystic Gohan è pari a Goku SSJ3 (se nn qualcosina d +...), quindi è più forte d Vegeta. E' più forte persino nella saga d Cell (chi lo sconfigge Cell, Gohan o Vegeta???).
Solo all'inizio Vegeta è il più forte dei due...
M spiace per i suoi fans ma è così, Gohan gliele suona sempre...
E x chi avesse qualcosa da dire in seguito premetto ke io NON considero il GT, semplicemente perchè secondo me nn è il naturale sviluppo d DBZ, è semplicemente una storia (brutta) nata da qualche mente perversa...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioNon mi ricordo come fà gohan a diventare Mystic gohan...ki me lo sa dire?There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioNon mi ricordo come fà gohan a diventare Mystic gohan...ki me lo sa dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza MessaggioRaga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??
Ki di noi ha ragione???
Comment
Comment