Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me è molto meglio Vegeta!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Ad esempio quando diceva di avere 14 anni perché non sapeva contare fino a 12?
      All'inizio era inesperto e un po' ignorante, poi con il tempo impara tranquillamente a contare in maniera decente.
      Poi quelli del GT hanno pensato di riportarlo all'infanzia non solo come aspetto ma anche come cervello...
      E ti sembra normale la cosa?
      Goku all'inizio era ignorante ma poi ha imparato.. Nel Gt doveva solo ritornare piccolo nn demente da nn ricordarsi neppure cosa viene dopo il 3!
      Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      il fatto che per tutto il tempo usando le sfere si sia accumulata un'energia maligna al loro interno e che alla fine è uscità cereando degli antidraghi shenron mi sembra un'idea originale
      La storia generale te la concendo, ma come si é orchestrata la vicenda ha fatto proprio schifo.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Saga di Freezer:

Arrivo di Vegeta e Nappa
        Gohan: 981
        Gohan (arrabbiato più Masenko): 2.800
        Vegeta (max): 18.000
        Vegeta (con Garrick Cannon): 30.000
        Vegeta Ohzaru: 180.000
        Gohan Ohzaru: fra 9.810 e 28.000

Namecc

Gohan: 1.500
        Vegeta: 24.000
        Vegeta (dopo il 1° scontro con Zarbon): 35.000

Squadra Ginew:
        Gohan (potenziato): 17.000
        Gohan (con Masenko): oltre 20.000

Vegeta: 120.000
        Vegeta (curato da Dende): 300.000

Gohan nella saga di freezer è nettamente inferiore
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Gohan é più forte di Vegeta alla fine di DBZ, qui si parla della fine di dbz nn della saga di Cell o di quella di Frezer

Comment

gia vegeta pensa solo ad allenarsi e a combattere a gohan piace studiare
            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

vegeta è sempre stato + forte di gohan tranne nella lotta contro cell
              http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
              http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

Comment

ma chi te l'ha detto che gohan sta allo stesso livello di goku ssj3??
                Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Jarod ha ragione!!!
                  La forza d Mystic Gohan è pari a Goku SSJ3 (se nn qualcosina d +...), quindi è più forte d Vegeta. E' più forte persino nella saga d Cell (chi lo sconfigge Cell, Gohan o Vegeta???).
                  Solo all'inizio Vegeta è il più forte dei due...
                  M spiace per i suoi fans ma è così, Gohan gliele suona sempre...
                  E x chi avesse qualcosa da dire in seguito premetto ke io NON considero il GT, semplicemente perchè secondo me nn è il naturale sviluppo d DBZ, è semplicemente una storia (brutta) nata da qualche mente perversa...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                    gia vegeta pensa solo ad allenarsi e a combattere a gohan piace studiare
                    Già Peccato che il Mystic sia equivalente al ssj 3.. livello di ssj che Vegeta nn ha mai raggiunto.. fate voi..

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                      ma chi te l'ha detto che gohan sta allo stesso livello di goku ssj3??
                      I fatti forse?

Che Gohan riesce a fronteggiare Super Bu mentre Majin Vegeta nemmeno Majin Bu?

Jarod ha ragione!!!
                      La forza d Mystic Gohan è pari a Goku SSJ3 (se nn qualcosina d +...), quindi è più forte d Vegeta. E' più forte persino nella saga d Cell (chi lo sconfigge Cell, Gohan o Vegeta???).
                      Solo all'inizio Vegeta è il più forte dei due...
                      M spiace per i suoi fans ma è così, Gohan gliele suona sempre...
                      E x chi avesse qualcosa da dire in seguito premetto ke io NON considero il GT, semplicemente perchè secondo me nn è il naturale sviluppo d DBZ, è semplicemente una storia (brutta) nata da qualche mente perversa...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      Quoto

Comment

Non mi ricordo come fà gohan a diventare Mystic gohan...ki me lo sa dire?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                          quando kabito recupera kaioshin porta con se nel mondo degli dei kahio anche gohan.Qui gohan estrae la z-sword che si pensava dasse una forza incredibile invece riportava in vita il sommo kaioshin che con i suoi poteri ha sviluppato oltre il limite i poteri di gohan
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                            L'anziano Kaioshin lo diventare "mistic" per ripagarlo del fatto di averlo liberato dall'incantesimo ( era stato confinato magicamente in una spada) e per sconfiggere Majin Bu.

Comment

ok grazie
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
                                Raga mi sapete dire chi è alla fine il più forte tra ghoan e vegeta?
                                Ho fatto una scommessa cn un mio amico e secondo me è + forte Ghoan perchè infondo raggiunge il lvl di ssj3 (nn proprio ssj3 ma la potenza è la stessa "mystic Ghoan")
                                invece "il mio amico" si ostina a dire ke il + forte è vegeta perkè è il principe dei sayan ecc. però vegeta nn raggiunge il lvl ssj3 giusto!??

Ki di noi ha ragione???
                                tu no, perche vegeta raggunge il quarto livello

Comment

Working...
                                X