Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghoan o Vegeta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
    nello Z che è l'unica parte che conta, Gohan è il più forte guerriero del manga e non ci sono storie su questo, è palese.
    Il GT non lo conto perchè non fa parte del manga ed è chiaramente fuori dal mondo di Dragon Ball, non è coerente con quanto accaduto prima.
    già inizia mandando a puttane un particolare importante del drago shenron che non può agire su esseri superiori a lui, poi continua con la storia dell'inferno che non esiste.
    Per me siamo ai livelli delle peggiori fanfics, è come un filler per un anime, non conta nulla.
    quoto straquoto e arciriquoto...dragonball gt è stato fatto proprio con i piedi....ognuno di noi avrebbe ideato qualcosa di meglio secondo me...cmq l errore dell inferno che non esiste è stato fatto anche in dragonball z...ad esempio quando goku e pai ku han vanno all inferno per ristabilire l ordine...oppure quando vediamo i cattivoni che tifano majin buu guardando l incontro tra goku e quest ultimo...
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

    Comment

    Working...
    X