Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento Guldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Livello di combattimento Guldo

    Ciao a tutti,
    sto cercando di scrivere i livelli di combattimento di Dragon Ball,basandomi sulle mie conscenze e su tutto quello che leggo dai siti più attendibili.
    Mi sorge però un solo problema,secondo voi Guldo in termini non numerici quanto può essere forte?Può essere paragonato al Yamcha nella sua prima apparizione nel deserto oppure è ancora più debole (o più forte)?

    In molti siti ha un livello persino superiore (anche se leggermente) a quello di Goku di inizio serie (mi sembra impossibile pensare che se Guldo fosse atterrato sulla terra al posto di Radish avrebbe messo in difficoltà Goku).

    Il fatto che possa fermare il tempo lo trovo ininfluente,mentre metto a suo favore il fatto che sappia lanciare sfere di energia,quindi dovrebbe essere superiore ad uno come Pamput (personaggio del 22°torneo) o Mr.Satan.

  • #2
    si aggira sui 18/20 mila il suo lvl fai conto che reekom è 33 mila burter e gis 31 mila e giniu 120 mil
    VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

    Comment


    • #3
      anke io nn ho mai capito quanto fosse forte, visto ke in alcuni siti dice ke è intorno ai 480, quindi d + yamcha di Mr. Satan o d Pamput....in altri, come dragonball arena dice ke è addirittura intorno ai 10000...nn l' ho mai capito
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #4
        mah io penso sia piu logico attorno ai 10000 perche dubito ke nella squadra ginew possa starciuno con un livello inferiore a millle

        Comment


        • #5
          guldo ha 1 livello di combattimento intorno a 500,è forte grazie a i suoi poteri...


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • #6
            Ragazzi per vedere i livelli di combattimento potete visitare la sezione di DBA =Livelli di Forza!

            http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_freezer.php

            Comunque Guldo ha un livello di combattimento pari a 10000
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #7
              se fosse kosì scarso,la squadra genew l'avrebbe vista dalla televisione!!Credo sia intorno ai 10.000,fai conto ke puo anke immobilizzare i suoi avversari>!!
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • #8
                Ma se vegeta quando sta atterrando la squadra ginew dice a gohan e krilin che ogni componente della squadra ha un livello di forza altissimo + elevato addiruttura di se stesso...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  Ma se vegeta quando sta atterrando la squadra ginew dice a gohan e krilin che ogni componente della squadra ha un livello di forza altissimo + elevato addiruttura di se stesso...
                  Usa questa espressione , primo per alzare la tensione ai spettatori , secondo perchè "in parte" era vero , terzo per alzare il livello di concentrazione dei due.
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                    Ma se vegeta quando sta atterrando la squadra ginew dice a gohan e krilin che ogni componente della squadra ha un livello di forza altissimo + elevato addiruttura di se stesso...
                    quoto
                    http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
                    http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                      mah io penso sia piu logico attorno ai 10000 perche dubito ke nella squadra ginew possa starciuno con un livello inferiore a millle
                      e chi l'ha detto? forse l'hanno preso solo per le sue capacità...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        e chi l'ha detto? forse l'hanno preso solo per le sue capacità...
                        secondo me è propro grazie alle sue capacita ke ha un livello di forza pari a 10.000
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          anke jiaozi aveva poteri telecinetici nella prima serie, ma era una pippa

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            anke jiaozi aveva poteri telecinetici nella prima serie, ma era una pippa
                            si ma rif nn è riuscito a bloccare nappa per esempio invece guldo ha immobilizzato sia gohan e crilin potenziati dal capo anziano
                            forse i suoi poteri sono più forti e grazie ad essi è pericoloso
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

                            Comment


                            • #15
                              per me guldo non è così tanto piu forte del maestro muten, penso che si aggira sui 400..di forza combattiva è na schiappa però ha poteri speciali che lo caratterizzano..
                              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                              Comment

                              Working...
                              X