Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livello di combattimento Guldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioSe guldo avrebbe combattuto contro vegeta sarebbe subito morto sono solo krilin e gohan ke sono ingenui e si fanno fregare
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioSe guldo avrebbe combattuto contro vegeta sarebbe subito morto sono solo krilin e gohan ke sono ingenui e si fanno fregare
Comment
-
io credo che comunque il suo livello in sè è molto scarso, ma si alza di un pochino grazie alla tecnica del tempo....però resta comunque basso perchè essa richiede troppa energia...per me è all'incirca sui 1000"I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioanke io nn ho mai capito quanto fosse forte, visto ke in alcuni siti dice ke è intorno ai 480, quindi d + yamcha di Mr. Satan o d Pamput....in altri, come dragonball arena dice ke è addirittura intorno ai 10000...nn l' ho mai capito
Comment
-
Secondo me la forza d Guldo è inferiore sia a quella d Crilin ke a quella d Gohan, infatti nn riesce a seguirne tutti i movimenti durante lo scontro, ma le sue capacità speciali gli permettono d avre la meglio anke su nemici più forti.
In termini numerici, x ki interessa, nn dovrebbe essere molto lontano dai 15.000
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSecondo me la forza d Guldo è inferiore sia a quella d Crilin ke a quella d Gohan, infatti nn riesce a seguirne tutti i movimenti durante lo scontro, ma le sue capacità speciali gli permettono d avre la meglio anke su nemici più forti.
In termini numerici, x ki interessa, nn dovrebbe essere molto lontano dai 15.000
CIAO
by SON GOHAN
CIAO
by FUTURETRUNKSsigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
scusate ma secondo me avete sbagliato di brutto..nn mi ricordo ki l'ha scritto..ma freezer alla 3a trasformazione nn ha lo stesso livello di goku con il kaioken alla 20a potenza..è ben più forte..e quando goku si trasforma freezer al 100% sec me è più forte di goku..infatti se guardate bene prima delle ultime puntate goku era stato sconfitto però è riuscito a salvarsi grazie al drago polunga...nn siete d'accordo???
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioRagazzi per vedere i livelli di combattimento potete visitare la sezione di DBA =Livelli di Forza!
http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_freezer.php
Comunque Guldo ha un livello di combattimento pari a 10000La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioIo penso ke Jeeth, Rikoom e Butter abbiamo lo stesso livello d combattimento (+ o -) intorno ai 45-50.000. Guldo credo sia tra i 10-15.000, sicuramente meno d Gohan e Crilin, ma d certo nn è l'ultimo arrivato...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioguldo forse è uguale a ghoan e crillin
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment