Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi GDR dragonball "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh dai... Non è male^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma dai!!!ma ke sfiga.......no io mi rifiuto, nn posso essere bra...è completamente inutile, è stupida e nn sa fare niente

Comment

• io scelgo il 35

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          io scelgo il 35
          tu sei il dr. gero!
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• AVVISO

domani sera alle 20.00 nel topic "Inizio GDR dragon ball "nuova edizione"" ci sarà la sfida epocale VEGETA VS GOKU; in più Goku dirà prima del match due sorprese riguardanti il match.

Mi raccomando non mancate
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              AVVISO

domani sera alle 20.00 nel topic "Inizio GDR dragon ball "nuova edizione"" ci sarà la sfida epocale VEGETA VS GOKU; in più Goku dirà prima del match due sorprese riguardanti il match.

Mi raccomando non mancate
              Wow io ci sono
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• va beh...poteva andarmi peggio

Comment

• hai ragione...ma ora mi raccomando vieni nel'altro topic a parlare!
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• proprio nn è possibile cambiare personaggio?

Comment

• scusate nn si puo più scegliere???

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        proprio nn è possibile cambiare personaggio?
                        Ciao, senti io ho C17. Qst personaggio nn mi dispiace, ma anke Bra nn è male! Se vuoi possiamo fare scambio! Però prima bisogna vedere se è possibile... Forse il regolamento del gioco nn lo permette!
                        sigpic

Comment

• wow...sarebbe favoloso...certo c17 nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente è meglio di bra....cmq mi sembra ke si possa fare a cambio...

PS: mi dici cosa ti piace di bra?

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            wow...sarebbe favoloso...certo c17 nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma sicuramente è meglio di bra....cmq mi sembra ke si possa fare a cambio...

PS: mi dici cosa ti piace di bra?
                            Beh prima di tutto è facile da interpretare e poi con C17 continuo a sbagliarmi xk parlo al femminile e nn mi pare il caso^^
                            sigpic

Comment

• beh in effetti ank'io avrei lo stesso problema...parlerei al maschile, e sarei un pò troppo uomo per bra...
                              invece c-17 in fondo mi si addice....

Comment

• bè accontentatevi per esempio io ho c16 ma posso farlo diventare finocchio se voglio e poi potete personalizzarlo dai provateci^^
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X