Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi GDR dragonball "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vabbè però se si possono fare gli scambi perchè no? l'importante è ke nn si cambi in continuazione...si potrebbe stabilire ke ognuno ha solo 1 cambio a disposizione...dopodichè deve tenersi il personaggio ke ha...ke ne dite?

Comment

• Qualcuno vuole marron?vi prego!!!!!!io sono un sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!accetto chiunque al suo posto!

Comment

• noooooooooooooooooooo l'8 (Trunks) è già stato sceltooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego cedimelo! E' il mio xsonaggio nel caso non si notasse...sennò...è già stato scelto il 15?
        Last edited by Davyl; 06 November 2006, 14:52.

Comment

• Ecco era proprio questo quello che temevo, Matrix87! Vedi per me nn c'è nessun problema a scambiare il xsonaggio, ma adesso se lo vogliono fare tutti non so se ci lasceranno...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• se proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
            e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              se proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
              e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!
              Hai ragione, scusaci^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• non ti preoccupare, almeno adesso so che qualcuno scambierà il personaggio. nulla di cui scusarsi.

Comment

• scusate sono stati scelti ttt i pers? io sono kid buu, ma vorrei sapere chi è gohan
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    vorrei sapere chi è gohan
                    Anche io
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• allora guardate a pagina 11

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        Anche io
                        Me lo ricordo io, è -Nail-
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Me lo ricordo io, è -Nail-
                          Grazie, anche se non credo che partecipi
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• sono ancora aperte le iscrizioni?? se si scelgo il numero 21
                            Broly vi sterminerà tutti
                            :itschy:

Comment

• ok allora abbiamo fatto lo scambio...io sono C-17 e Videl90 è Bra...

grazie ancora videl

Comment

• qualkuno mi risponde se posso ancora sceglere un personaggio°?
                                Broly vi sterminerà tutti
                                :itschy:

Comment

Working...
                                X