vabbè però se si possono fare gli scambi perchè no? l'importante è ke nn si cambi in continuazione...si potrebbe stabilire ke ognuno ha solo 1 cambio a disposizione...dopodichè deve tenersi il personaggio ke ha...ke ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi GDR dragonball "nuova edizione"
Collapse
X
-
-
Ecco era proprio questo quello che temevo, Matrix87! Vedi per me nn c'è nessun problema a scambiare il xsonaggio, ma adesso se lo vogliono fare tutti non so se ci lasceranno...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
se proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiose proprio volete scambiarvi il personaggio fatelo in pvt, e poi su questo topic ci dite i vostri nuovi personaggi, così non si fa confusione. però non cambiate in continuazione, se cominciate a giocare con un pers. tenetelo fino alla fine!
e mi raccomando se non mettete l'avatar del vostro personaggio scrivete il nome prima di parlare!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiovorrei sapere chi è gohanDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAnche ioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMe lo ricordo io, è -Nail-Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment