Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasmetteranno anche Dragon Ball GT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io invece sono abbastanza convinto che finiscano DBZ. Nn so se inizieranno subito il GT (ma anke se nn lo facessero nn m dispiacerebbe granchè personalmente...). Sono certo però ke nn trasmetteranno i movies (certo... insomma al 99%).

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Io invece sono abbastanza convinto che finiscano DBZ. Nn so se inizieranno subito il GT (ma anke se nn lo facessero nn m dispiacerebbe granchè personalmente...). Sono certo però ke nn trasmetteranno i movies (certo... insomma al 99%).

      CIAO
      by SON GOHAN
      come all 99%?
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        come all 99%?
        Sono sicuro al 99% ke nn trasmettano i movies...
        Sono stato spiegato?

        CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
          Sono sicuro al 99% ke nn trasmettano i movies...
          Sono stato spiegato?

          CIAO
          by SON GOHAN

          Scusa ma quali movies? Maddai....non lo hanno mai fatto su mediaset , pare solo sulla rai!
          Cmq è impossibilissimo che mettano i movies!
          Scusa ma come mai alla fine scrivi sempre by SON GOHAN , scusa ma sei sempre tu a farli i post o sbaglio?
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
            Scusa ma quali movies? Maddai....non lo hanno mai fatto su mediaset , pare solo sulla rai!
            Cmq è impossibilissimo che mettano i movies!
            Scusa ma come mai alla fine scrivi sempre by SON GOHAN , scusa ma sei sempre tu a farli i post o sbaglio?
            Infatti sui movies sono pure io sicuro ke nn li vedremo...
            Alla fine metto by SON GOHAN come firma... m piace ...

            CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
              Infatti sui movies sono pure io sicuro ke nn li vedremo...
              Alla fine metto by SON GOHAN come firma... m piace ...

              CIAO
              by SON GOHAN
              Cmq si Scherza ^_^ , don't worry!
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                Scusa ma quali movies? Maddai....non lo hanno mai fatto su mediaset , pare solo sulla rai!
                Cmq è impossibilissimo che mettano i movies!
                Scusa ma come mai alla fine scrivi sempre by SON GOHAN , scusa ma sei sempre tu a farli i post o sbaglio?
                Veramente la rai prima e la mediaset dopo hanno trasmesso i movie di db.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  Però forse hai ragione...potrei trovarmi una firma migliore
                  Appena la trovo la metto, x ora accontentatevi del classico...

                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Veramente la rai prima e la mediaset dopo hanno trasmesso i movie di db.
                    si , ma mica tutti?
                    E poi se anche li trasmettessero no sarei sicuro che andrebbero in onda dopo la fine di Dragonball Z.
                    Cmq sapevo che la rai aveva trasmesso qualche movie ma non sapevo che anche la mediaset.
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      Però forse hai ragione...potrei trovarmi una firma migliore
                      Appena la trovo la metto, x ora accontentatevi del classico...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      Assolutamente , non devo essere io a influenzarti , cmq la firma la puoi mettere anche statica senza aver bisogno di scriverla sempre! XD
                      sigpic

                      the SSJ hero is come back to past with his great power!

                      Comment


                      • #26
                        A proposito d movie, m sono appena rivisto il primo movie d DBZ "la vendetta divina", pensate ke era su VHS (una cassetta), cmq devo dire ke i doppiaggi sono 100 volte meglio d quelli del cartoon (o anime se preferite), nn trovate?

                        CIAO
                        by SON GOHAN
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                          A proposito d movie, m sono appena rivisto il primo movie d DBZ "la vendetta divina", pensate ke era su VHS (una cassetta), cmq devo dire ke i doppiaggi sono 100 volte meglio d quelli del cartoon (o anime se preferite), nn trovate?

                          CIAO
                          by SON GOHAN
                          C'è chi preferisce uno e chi l'altro , a me invece piacciono entrambi! ^_^
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                            Assolutamente , non devo essere io a influenzarti , cmq la firma la puoi mettere anche statica senza aver bisogno di scriverla sempre! XD
                            Stai tranquillo ke nn hai il potere d farmi cambiare la firma ...
                            Il fatto è ke volevo trovare un'immagine carina da mettere come firma, ma nn m sono ancora deciso a sceglierne una...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                              si , ma mica tutti?
                              E poi se anche li trasmettessero no sarei sicuro che andrebbero in onda dopo la fine di Dragonball Z.
                              Cmq sapevo che la rai aveva trasmesso qualche movie ma non sapevo che anche la mediaset.
                              Sì tutti La rai almeno li ha trasmessi tutti e più di una volta.. e credo anche la mediaset ma ora nn ricordo.. cmq nemmeno io penso che li trasmetteranno dopo lo Z
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #30
                                io spero che dopo lo z(se lo finiscono)incomincino subito Gt
                                There are many worlds,
                                but they share the same sky...
                                One sky,one destiny.

                                Comment

                                Working...
                                X