Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c16
    bulma ha ragione
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • BUlma: 16, sai che piano piano diventi simpatico?
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • con te è tutt fiato sprekato namecciano sn pronto a darti una lezione quando vuoi!TRUNKS!!! HO DETTO NO! perke nn uscite kn qualke ragazza!nn siete mika come c16??
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

        Comment


        • trunks: ok mamma, xò la prossima volta veniamo...e x quanto riguarda l' allenamnto, lo farò da solo, kiederò al nonno di farmi 1 makkina cm quella di papà, e passerò le giornate lì...punto, anke xkè sono filgio del re dei sayan...diglielo anke tu papà
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

          Comment


          • Bulma: tuo padre ha ragione, dovresti interessarti un po' di più alle ragazze, non solo alla lotta, a divertirti e a goten!
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
              con te è tutt fiato sprekato namecciano sn pronto a darti una lezione quando vuoi!TRUNKS!!! HO DETTO NO! perke nn uscite kn qualke ragazza!nn siete mika come c16??

              beh allora fatti sotto dai, almeno se devo morire voglio prima ammazzarti di botte
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • c16
                davvero ogni tanto sono simpatico?
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • trunks: ma io mi interesso molto alle ragazze...ma essendo + forte loro si interesserebberò molto d + d me (nn ke adesso nn lo fanno!!!)
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    c16
                    davvero ogni tanto sono simpatico?
                    No e non sei manco bastardo come 17 e 18, sei proprio inutile
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • c16
                      ma tu pensi solo alle ragazze?
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        No e non sei manco bastardo come 17 e 18, sei proprio inutile
                        sei proprio un namekkiano pirla e?
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                          con te è tutt fiato sprekato namecciano sn pronto a darti una lezione quando vuoi!TRUNKS!!! HO DETTO NO! perke nn uscite kn qualke ragazza!nn siete mika come c16??
                          Goku: se lasci a Trunks la possibilità di allenarsi con me per diventare ssj2, forse potrei cederti la rivincità che tanto desideri.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                            sei proprio un namekkiano pirla e?
                            che è un namekkiano nel tuo vocabolario?
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                            Comment


                            • allora lo sai ke morirai vero muso verde?
                              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Goku: se lasci a Trunks la possibilità di allenarsi con me per diventare ssj2, forse potrei cederti la rivincità che tanto desideri.
                                nn lo lascierò allenare date...MAI!! il ragazzo si fara le ossa da solo
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                                Comment

                                Working...
                                X