Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
uffa già si cambia...così nn ho avuto i tempo di uccidere nessuno....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiogiusta osservazione cmq quando si cambiano i personaggi???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza MessaggioOT: ciao ragazzi..bulma vi dice addio...domani cambieremo i personaggi....e se avete qualche idea innovativa su come movimentare il gdr comunicatemela pure!
intano andrò a ripescare il vecchi topic....magari aggiungo qualche pers.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza MessaggioCmq per Goku: io ho preso le sfere con le stelle nere..e ho espresso il desiderio di rendermi + forte del Ssj 6...ora come la mettiamo?
Leave a comment:
-
Cmq per Goku: io ho preso le sfere con le stelle nere..e ho espresso il desiderio di rendermi + forte del Ssj 6...ora come la mettiamo?
Leave a comment:
-
uhm...spiegherò tutto nel vecchio topic, non ti preoccupare.
Leave a comment:
-
come funziona il cambiamento dei personaggi??? li scegliamo .o..ce li date a caso ??
Leave a comment:
-
si, è vero, ma io non ho molto tempo per farlo....se ci sono volontari ben venga!
Leave a comment:
-
si potrebbe movimentare il tutto mettendo qualcuno ke fa il narratore
Leave a comment:
-
OT: ciao ragazzi..bulma vi dice addio...domani cambieremo i personaggi....e se avete qualche idea innovativa su come movimentare il gdr comunicatemela pure!
intano andrò a ripescare il vecchi topic....magari aggiungo qualche pers.
Leave a comment:
-
OT: vegeta 85...ma se tu 6 re vegeta, perchè hai l'immagine di tuo figlio?
cmq con le sfere di nameck si resuscitava una persona x volta, nn puoi resuscitare tutti gli abitanti della terra...cmq io mi alleo con re vegeta x sterminare goku e soprattutto c-16 ke mi stanno un pò su le biglie...ke ne dici re vegeta?
accantoniamo le nostre avversità?
Leave a comment:
Leave a comment: