Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
    allora lo sai ke morirai vero muso verde?
    Be io almeno sono consapevole delle mie capacità al tuo contrario...e pois e mi uccidi credimi Gohan ti fa molto male...
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• c16
      namekkiano nel mio vocabolari significa:
      pir*a,deficient*,stronz*e via così con tutte le parolacce che esistono al mondo
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• tranquillo vegeta, fa lo sborone e basta.
        comunque bulma saluta tutti perchè deve andare da un sua amica per giocare a risiko, vegeta, ci si vede stasera per la cena! ( e lascia a casa i reagazzi)
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• trunks: guarda ke coincidenza, anke in quello del mio papà...ha!ha!ha!!!
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• ot: visto ke come avatar ho l' immagine di trunks, posso evitare d scrivere ogni volta prima il personaggio ke sono!?!?!?
            p.s. questa è anke 1 buona idea x gli altri partecipanti al gioco
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• ok moglie allora a stasera
              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                tranquillo vegeta, fa lo sborone e basta.
                comunque bulma saluta tutti perchè deve andare da un sua amica per giocare a risiko, vegeta, ci si vede stasera per la cena! ( e lascia a casa i reagazzi)
                Beh se tuo marito invece che parlare mi affrontasse magari...
                Vabbè io vado a cercare il mio allievo, chissà che nel frattempo 16 vada in cortocircuito...
                ciao
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• anche io devo andare alle superiori ad insegnare good bye,in portoghese vejamos nós ou amanhã ou hoje à noite! (traduzione:ci vediamo o domani o stasera!)
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• yamcha:salve c'è nexuno?
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• insignifikante terrestre! il principe dei sayan ora va a riposare addio
                      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• Goku: Trunks, sta a te decidere se venire ad allenarti con me per diventare ssj2 o no; e se vuole venire anche Yamcha, lo faccio diventare più forte
                        Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 17:26.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• trunks: io vorrei venire, ma mio padre nn vuole...
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Goku: Trunks, sta a te decidere se venire ad allenarti con me per diventare ssj2 o no; e se vuole venire anche Yamcha, lo faccio diventare più forte
                            sicuro! se xo' mi lasci un po' d tempo x rimorkiare durante l'allenamento
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Ciao,Posso fare bu da piccolo?
                              Tutta la vita raccontata da un libro
                              http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

• Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                                Ciao,Posso fare bu da piccolo?
                                Devi dire un numero nel topic apposito e il moderatore ti dirà chi sei in base al numero.

P.S.: Kid Bu è già stato preso
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X