Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
    vabbè cmq nn vi assicuro al 100% della mia egregia presenza sxo x voi ke io ci sia in tta la mia bellezza e tto il mio fascino (denniski sai xkè ho qualke problema mi disp)
    Mi raccomando, devi esserci
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn fa niente aliene faremo ameno della tua presenza
      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• skuate terrestri ma ho un grave impegno(Napoli-juve)si puo fa domani vi prego
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• boh, vedete voi.
          però se è domani è domani, non si cambia più.
          se manchi tu e forse anche il presentatore allora si cambia data, non possiamo fare a meno di voi, se no goku vince a tavolino e io non posso permetterlo!

P.S. nooooo, un vegeta juventino nooooo
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• stasera c'è civitavecchia-precaccolese non si può rinviare l'inkontro?ma fatemi il piacere...juve-napoli?2 squadracce orribili...

forza lazio
            sigpic

Comment

• Io domani sono libero, ma non si può rimandare per una partita della juve
              Mi sono messo anche il mantello della festa
              Last edited by Future Gohan; 06 November 2006, 22:22.
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• avete ragione, (w inter) ma non possiamo legarli alla sedia o far vincere goku a tavolino, quindi non abbiamo molta scelta....

Comment

• ottimo. allora rimandato. ora smettiamola con questi OT e rientramo nei personaggi.

Bulma: chichi, sappi che se anche l'incontro è stato rimandato vinerà ugualmente vegeta, capito?

Comment

• A me va bene, ho più tempo per allenarmi
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                      Fra l'altro quell'idiota di Cell non si è più fatto vedere e ha anche azzerato l'aurea
                      Già, che fine ha fatto?

P.S.: viva inter

Comment

• cell:buongiorno,novità?
                        ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Già, che fine ha fatto?

P.S.: viva inter
                          Sarà in combutta con kid bu
                          dodoria invece l'ho visto, fa sempre grigliate vicino alla mia cascata

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                            cell:buongiorno,novità?
                            Ah eccoti, il torneo è rinviato a domani
                            ma io posso emnarti pure adesso

Comment

• cell:hooooooo,avete rimandato,non sarà mica tutto partito da me?a che ora si fa domani?
                              ciaglia

Comment

• Sì, i 2 match sono stati rinviati domani, a che ora?

Comment

Working...
                                X