Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono già qui, adesso torno ad allenarmi, devo migliorare il controllo della mia 2° sorpresa
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell:buondi'!!!!!
      ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Io sono già qui, adesso torno ad allenarmi, devo migliorare il controllo della mia 2° sorpresa
        Anch'io ho una nuova mossa
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• cell:i miei figliuoli sono andati al campeggio,ma riuscirò a farne ancora qualche centinaia per stasera!
          ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
            cell:buondi'!!!!!
            Eccoti qui, oggi è il grande giorno, ho saputo che ti sei allenato con Majinbu, è vero?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell:solo una,io mi sono rivisto tutte el serie di dragonball,e non mi è sfuggita nemmeno una cellula,sono fratello di tutti:guhe he he he!
              ciaglia

Comment

cell:i miei figliuoli sono andati al campeggio,ma riuscirò a farne ancora qualche centinaia per stasera!
                Azzo sai che fatica portarli tutti a scuola e prenderli

Comment

• cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!
                  ciaglia

Comment

cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!
                    cell:ci pensa loro madre,io mi alleno e mi gratto..
                    ciaglia

Comment

cell:è solo per fargli piacere sennò si sente solo,quando sparisce,va a piangere da sua nonna,poverino!
                      Non mi pare che abbia una nonna
                      e poi lui con un cartone ti stacca i denti

Comment

• cell:ma io gl9i dico sempre che gli voglio bene,cosi si calma!
                        ciaglia

Comment

• E finiscila con questi monologhi

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                            Non mi pare che abbia una nonna
                            e poi lui con un cartone ti stacca i denti
                            Non è detto, ricordati che Cell più viene sconfitto più diventa forte, per cui non è detto che sia debole come dopo il Cell Game

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Non è detto, ricordati che Cell più viene sconfitto più diventa forte, per cui non è detto che sia debole come dopo il Cell Game
                              Beh da allora non è stato più distrutto mi sembra
                              e poi anch'io mi sono allenato duramente

Comment

• cell:devo testare le mie capacità.
                                ciaglia

Comment

Working...
                                X