Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cell:cell junior:ciao papà,oggi abbiamo preso 1 in tutte la materie.cell:cosi si fà figliuoli|!
    ciaglia

Comment

• cell:avete visto che bravi i miei figli?
      ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
        cell:avete visto che bravi i miei figli?
        Anch'io prendo sempre 1 in tutte le materie, tranne ginnastica e lotta libera (sempre 10)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell:voi ne avete?
          ciaglia

Comment

cell:voi ne avete?
            Di figli?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

cell:avete visto che bravi i miei figli?
              Hanno la stoffa del padre
              P.s.-Ehi i soldi che ho investito nel banco dei sayan stanno aumentando ho fatto bene allora

Io non ho figli e ne farò uno quando avrò voglia
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                Hanno la stoffa del padre
                P.s.-Ehi i soldi che ho investito nel banco dei sayan stanno aumentando ho fatto bene allora

Io non ho figli e ne farò uno quando avrò voglia
                Quando i namecciani fanno i figli mi viene il voltastomaco. Comunque ho 2 figli: uno prendeva tutti 10, mentre l'altro non studia e pensa solo alle ragazze
                Ma la cosa peggiore è che nessuno dei 2 si allena

Comment

• pure io o due figli: il primo disubbidiva in continuazione, ma in matematica non andava così male.....
                  la seconda scappava da scuola (buon sangue non mente!), peccato che non sia diventata un genio come me...
                  trunks un po' si allena, e non va bene.
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Quando i namecciani fanno i figli mi viene il voltastomaco. Comunque ho 2 figli: uno prendeva tutti 10, mentre l'altro non studia e pensa solo alle ragazze
                    Ma la cosa peggiore è che nessuno dei 2 si allena
                    Così è la vita
                    E poi guarda che sganciare un uovo è molto più semplice di partorire
                    Poi i bambini namecciani crescono subiro, già a cinque anni sono adulti

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                      Così è la vita
                      E poi guarda che sganciare un uovo è molto più semplice di partorire
                      Poi i bambini namecciani crescono subiro, già a cinque anni sono adulti
                      E' vero che è semplice, però voi perdete anni di vita sputando le uova (come il Grande Mago Piccolo), noi no

Comment

• sarà, ma è vero che vederti vomitare un uovo farebbe impressione.
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• cell:io li cago,come mi viene lo stimolo per la cacca,è cosi anche per i figli!
                          ciaglia

Comment

cell:io li cago,come mi viene lo stimolo per la cacca,è cosi anche per i figli!
                            Ecco poi faccio schifo io
                            adesso devo andare, vado ad imparare meglio la mia nuova tecnica e in realtà potrei rispolverare anche una vecchia
                            a stasera

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                              pure io o due figli: il primo disubbidiva in continuazione, ma in matematica non andava così male.....
                              la seconda scappava da scuola (buon sangue non mente!), peccato che non sia diventata un genio come me...
                              trunks un po' si allena, e non va bene.
                              Ehi mamma! Non è vero che scappavo da scuola!!! Come puoi credere a quel uomo orribile del mio prof di matematica invece che a me?? (Aureola sulla testa)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

cell:io li cago,come mi viene lo stimolo per la cacca,è cosi anche per i figli!
                                Me ne sono accorto al Cell Game adesso devo andare, devo perfezionare il controllo della mia 2° sorpresa, ci vediamo stasera (ti consiglio di preparare una nuova mossa come ha fatto Piccolo)

Comment

Working...
                                X