Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
makke''!!! vegeta! amico mio.... eheh lo sai ke stavo giocando veeeero? nn facevo nuuuuullaaa eheh (mamma qsto mi ammazza....)
Era ora che ti presentassi Yamcha, è un pò che non ti vedo, se vuoi ti rinnovo la proposta di venire ad allenarti con me domani, perchè stasera ci sono i match (ricordati di venire) e comunque tu e Bra avete 50 anni di differenza, perchè non ci provi con Lunch?
P.S.: torno ad allenarmi, a stasera.
Era ora che ti presentassi Yamcha, è un pò che non ti vedo, se vuoi ti rinnovo la proposta di venire ad allenarti con me domani, perchè stasera ci sono i match (ricordati di venire) e comunque tu e Bra avete 50 anni di differenza, perchè non ci provi con Lunch?
Oh grazie Goku, finalmente qualcuno che mi salva^^ Cmq è vero, Yamcha! Staresti proprio bene con Lunch (ti metterebbe in riga!)!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mmmmm.... buona idea..... invita lunch al match d stasera... e mi trovi sicuro....XD
cmq.... va bn x domani.......csi' mi distraggo 1 po'... ora vado a casa.... c'è pual ke mi aspetta..... (ke rompi scatole.....)
Trunks l'avevo visto prima, gli avevo proposto di allenarsi con me mentre i suoi erano a cena, ma sia Vegeta che Bulma non volevano, dopo è sparito nel nulla; Goten si vede molto raramente qui.
Adesso torno ad allenarmi per stasera
Ehi ma tu non sei il mio papino!! Chi diavolo sei un clone venuto dallo spazio che vuole eliminare tutti i saiyan?? Come hai potuto eliminare Goteeeeeeeeeeeeen!! (quasi mi trasformo in ssj)
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ehi ma tu non sei il mio papino!! Chi diavolo sei un clone venuto dallo spazio che vuole eliminare tutti i saiyan?? Come hai potuto eliminare Goteeeeeeeeeeeeen!! (quasi mi trasformo in ssj)
Comment