Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda il Vegeta terrestre si è fatto rammollire dai terrestri e dalla parola Amore...
    Scusa, ma Vegeta non era Denniski, tu eri Marron; avete fatto cambio?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • un chiarimento: i personaggi vanno scelti nell'apposito topic, e vegeta lo sta già facendo Denniski. i pers. vengono estratti a sorte, solo dopo abbiamo messo l'avatar del nostro personaggio.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • Si infatti, mi sembrava strano!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • anche io ne ero convinta! vi prego, se scambiate i personaggi avvertite prima nel topic dove vengono assegnati, se no succede questo. scusatemi per non laverlo detto prima. ora torniamo IT
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

          Comment


          • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
            anche io ne ero convinta! vi prego, se scambiate i personaggi avvertite prima nel topic dove vengono assegnati, se no succede questo. scusatemi per non laverlo detto prima. ora torniamo IT
            ma ke dice qsto falso vegeta venuto da kissà dove denniski nn può avere scambiato il personaggio cn lui.... il suo personaggio è il + ambito dp il mio....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
              ma ke dice qsto falso vegeta venuto da kissà dove denniski nn può avere scambiato il personaggio cn lui.... il suo personaggio è il + ambito dp il mio....
              Bentornato Zarbon, vero che ci sarai stasera?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • certo nonostante i miei gravosi impegni di ieri sera (nn ero a casa) mi sono presentato all'ora stabilita ieri...si ci sn stasera adesso vado a prepararmi x exere il presentatore + bello del mondo...vadoooo a dp alle 21 giusto??

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                  certo nonostante i miei gravosi impegni di ieri sera (nn ero a casa) mi sono presentato all'ora stabilita ieri...si ci sn stasera adesso vado a prepararmi x exere il presentatore + bello del mondo...vadoooo a dp alle 21 giusto??
                  Certo, alle 21.00, anch'io torno ad allenarmi, alle 21.00
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • si,21.00
                    e mi raccomando ricodati lo smoking, il microfono e soprattutto di essere imparziale!
                    non vorrei che goku ti avesse promesso un appuntamento con lunch se loavessi fatto vincere....
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                      si,21.00
                      e mi raccomando ricodati lo smoking, il microfono e soprattutto di essere imparziale!
                      non vorrei che goku ti avesse promesso un appuntamento con lunch se loavessi fatto vincere....
                      Tranquilla, dovresti sapere che io sono un tipo leale, non faccio mai queste cose (poi a Zarbon non interessa Lunch)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • forse (e sottolineo forse) tu non le fai mai, ma chichi?
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • Io sono il vero Vegeta..sono il suo autentico IO..Crudele e sanguinario...

                          Comment


                          • Sono qui per sterminarvi tutti!

                            Comment


                            • Voglio vedervi implorare pietà..

                              Comment


                              • Io sono il Vegeta più crudele che abbiate mai visto,quello privo di sentimenti!

                                Comment

                                Working...
                                X