Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    allora pensa a quali sayan non ho messo e poi dillo sul topic per la scelta dei pers., ok?
    ???chi più credele tra il padre di Vegeta e Broly???

    Comment


    • Sarò il padre di Vegeta...

      Comment


      • otttimo, ma dovrai essere un buon nonnino per i miei figli...
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

        Comment


        • li allenerò e diventeranno fortissimI!

          Comment


          • Bulma ho bisogno del tuo aiuto..questa foto che ho messo è troppo poco cattiva ..

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              Sarò il padre di Vegeta...
              Bene, finalmente conosco il re dei sayan, padre di Vegeta. Comunque ricordati che stasera alle 21.00 ci sarà prima Piccolo vs Cell, dopo Goku (io) vs Vegeta (tuo figlio)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Kaarot..il primo super sayan..

                Comment


                • Rispetto la tua forza, ma per te non ci sarà scampo...mio figlio è il principe dei Sayan,non fallirà..

                  Comment


                  • Ti devo ringraziar eperò..hai ucciso quel farabutto di Freezer..è stata una gioia senza fine..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                      Ti devo ringraziar eperò..hai ucciso quel farabutto di Freezer..è stata una gioia senza fine..
                      E' stato un piacere, ricordati di venire stasera
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Kaarot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no!!!!!!!!!!!!non posso esserci!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • come on puoi!? se ci sarai almeno saremo in due a tifare per vegeta! già goku ha tutti i terestri dalla sua parte perchè vegeta li voleva distruggere....

                          ehm...non è che io voglia fare la pignola, ma se devi aggiungere qualcosa non fare doppi post, usa il tasto edit.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • Non pretendo che spostiate l'incotro per me,mio figlio non ha bisogno del mio aiuto..

                            Comment


                            • Purtroppo tra pochi minuti devo partire per la conquista di un altro pianeta(devo vedere la mia dolce met&#224
                              scusa Bulma se non son pratico con le nuove tecnologie,ma sono della vecchia scuola..
                              Ora ho capito perchè mio figlio ha deciso di scegliere una donna come te per generare nuovi Sayan,hai un'inteligenza fuori dal comune!
                              Last edited by Vegeta85; 07 November 2006, 19:37.

                              Comment


                              • grazie mille, ora inizio a capire da chi ha preso il mio vegeta.....
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                                Comment

                                Working...
                                X