Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutooooooooo!!!!!!! qualcuno ha scoperto il mio luogo segreto e l'ha distrutto!!!!!!!! nooooooooo e in più ho scoperto che la mia potenza era vincolata a quel luogo e quindi distrutto ho perso tutta la mia potenza, anzi metà quindi sono circa a 500 milioni di potenza. Anche cell deve aver perso tutto. mi sa che piccolo abbia più di qualche possibilità!!!!!!! mi disp cell, ma quello s.....o ha distrutto tutto. Se lo becco lo spacco. Comunque resto sempre il più forte
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • hey ragazzi, siccome qualke s*****o s' era scordato di risvegliarmi, fino ad ora stavo ancora nell'aggeggio del dottor gero....mi fate un riassunto degli ultimi avvenimenti?
      certo ke c18 poteva svegliarmi prima di andare via...invece di pensare sempre a quel pelato senza naso di crillin

      Comment


      • stasera mio figlio si scontrerà con Kaarot, metre cell incontrerà junior,ore 21..

        Comment


        • allora io son kid bu e sono alleato con cell. oggi c'è un torneo vegeta vs goku e cell vs piccolo. Io avevo una stanza segreta dove allenarmi e la mia potenza era a 1 miliardo e passa e avevo dato l'indirizzo a cell. xò la nostra potenza era vincolata alla stanza e la nostra potenza è stata dimezzata. Oggi alle 21 c'è l'incontro: dodoria vende panini, zarbon presenta e gli altri guardano. fine riassunto, t vuoi alleare con me e cell? ti assicuro che non ti assorbirà o le prende
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            hey ragazzi, siccome qualke s*****o s' era scordato di risvegliarmi, fino ad ora stavo ancora nell'aggeggio del dottor gero....mi fate un riassunto degli ultimi avvenimenti?
            certo ke c18 poteva svegliarmi prima di andare via...invece di pensare sempre a quel pelato senza naso di crillin
            Sia io (Goku) che Vegeta siamo dventati ssj5, allora ci siamo sfidati per stasera alle 21.00 in un match; però, durante la preparazione dell'evento (scelta arbitro, pubblico, luogo, presentatore, sponsor, ecc...) Piccolo e Cell hanno iniziato a litigare e abbiamo deciso che, prima del match Vegeta vs Goku, ci sarà Piccolo vs Cell, dopo Vegeta vs Goku.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Scontro inutile quello tra junior e Cell,l'interesse sarà tutto sullo scontro tra mio figlio Vegeta e Kaarot..

              Comment


              • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                t vuoi alleare con me e cell? ti assicuro che non ti assorbirà o le prende
                va bene...mi unisco a voi...ma cell è in forma perfetta?

                PS: i cyborg possono aumentare il loro livello di combattimento oppure è fisso?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  va bene...mi unisco a voi...ma cell è in forma perfetta?

                  PS: i cyborg possono aumentare il loro livello di combattimento oppure è fisso?
                  perchè non ti misuri con me?
                  Ho bisogno di sgranchirmi un po' etu mi sembri l'avversario giusto..

                  Comment


                  • Ciao a tutti! Piacere nonno Vegeta, sono Bra!^^ Non preoccuparti, stasera se non ci sarai tiferò io al posto tuo per papà... Ho anche fatto una scommessa con Pan, quindi gli conviene vincere se non vuole raddoppiarmi la paghetta fino a Natale (x pagare Pan)!!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti! Piacere nonno Vegeta, sono Bra!^^ Non preoccuparti, stasera se non ci sarai tiferò io al posto tuo per papà... Ho anche fatto una scommessa con Pan, quindi gli conviene vincere se non vuole raddoppiarmi la paghetta fino a Natale (x pagare Pan)!!
                      Bra..una femmina..una Sayan donna?
                      Combatti?quante volte al giorno ti alleni?

                      Comment


                      • Non sarai una ragazzina spendacciona e viziata?
                        L'avevo capito dal tuo abbigliamento..
                        Il tuo buon gusto nel vestire non ti eviterà un duro allenamento!
                        Last edited by Vegeta85; 07 November 2006, 20:43.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                          perchè non ti misuri con me?
                          Ho bisogno di sgranchirmi un po' etu mi sembri l'avversario giusto..
                          un guerriero mediocre come te vuole sfidare uno del mio livello? ah ah ah!!
                          se vuoi suicidarti fai pure...cmq certo ke hai avuto una fantasia a dare a tuo figlio il tuo stesso nome....e anke tuo padre allora, ke t'ha chiamato come il pianeta in cui vivevi...ahahahahah!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            un guerriero mediocre come te vuole sfidare uno del mio livello? ah ah ah!!
                            se vuoi suicidarti fai pure...cmq certo ke hai avuto una fantasia a dare a tuo figlio il tuo stesso nome....e anke tuo padre allora, ke t'ha chiamato come il pianeta in cui vivevi...ahahahahah!!!
                            sporco robot..
                            Io sono il Re dei Sayan..mio figlio ti distruggerebbe con un solo colpo..
                            Ma anche io non sono niente male..mi sono allenato molto nell'aldilà..
                            e ho una sorpresa per tutti..presto lo scoprirai..
                            Last edited by Vegeta85; 07 November 2006, 20:46.

                            Comment


                            • il nostro nome Vegeta è un simbolo di nobiltà e forza..
                              Scegli tu il campo di battaglia..per me non fa differenza..sempre che non ti stai tirando indietro..

                              Comment


                              • accidenti ke paura...nn sei capace a difenderti da solo? hai bisogno di tuo figlio? ah ah ah

                                Comment

                                Working...
                                X