Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dodoria:" bella... eccomi qua.... voglio distruggere il mondo perkè sono il più forte blablablablabla"

    dio mio dodoria mi sta dando alla testa.. vorrei si materializasse per pigliarlo a calci -.- oppure cn un calcio volante di chuck norris! hahahah

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
      il figlio di Kaarot!!!!!!!!!!!!!dovrò testarlo personalmente!non so se è alla tua altezza!!
      Beh non ha un grande spirito guerriero, ma è stato il più giovane ssj della storia!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
        ma che sta diventando qui, "la rubrica del cuore"?
        meno smancerie più lotta
        muso verde,se avesse tempo ti darei una bella lezione..sarà per la prossima...

        Comment


        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Beh non ha un grande spirito guerriero, ma è stato il più giovane ssj della storia!
          dimenticavo,di a tuo padre che re vegeta è tornato...non voglio che fallisca la missione..deve annientare Kaarot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
            ma che sta diventando qui, "la rubrica del cuore"?
            meno smancerie più lotta
            Senti Piccolo, la lotta comincia alle 9! E poi stai attento che anche se odio combattere se mi arrabbio divento terribile! Lo dicono tutti "Quella ragazza è la fotocopia di sua madre, ma ha lo stesso orgoglio e lo stesso caratteraccio di suo padre!"
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              dimenticavo,di a tuo padre che re vegeta è tornato...non voglio che fallisca la missione..deve annientare Kaarot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Certo che ce la farà! Però non deve ucciderlo altrimenti Goten diventa triste!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Senti Piccolo, la lotta comincia alle 9! E poi stai attento che anche se odio combattere se mi arrabbio divento terribile! Lo dicono tutti "Quella ragazza è la fotocopia di sua madre, ma ha lo stesso orgoglio e lo stesso caratteraccio di suo padre!"
                Povero Trunks in fondo lui è un bravo ragazzo (anche se preferivo quello del futuro, era molto più serio e riflessivo )
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                  Povero Trunks in fondo lui è un bravo ragazzo (anche se preferivo quello del futuro, era molto più serio e riflessivo )
                  Io non ho mai conosciuto Mirai Trunks ma lo preferisco lo stesso! (che frase... ha davvero un senso compiuto non trovate?)
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Io non ho mai conosciuto Mirai Trunks ma lo preferisco lo stesso! (che frase... ha davvero un senso compiuto non trovate?)
                    Chissà come se la sarà cavata se nel suo tempo si è risvegliato Bu
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • ciao a tutti

                      oh, uffa, ma perchè dovete odiarvi a morte tu e tuo fratello? gohan e goten vanno d'accordo....
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        Chissà come se la sarà cavata se nel suo tempo si è risvegliato Bu
                        No... Non credo che nel suo tempo si sia risvegliato Majin Bu! Soltanto papà e Goku potevano sprigionare abbastanza energia da rompere il sigillo!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • chissà come se la sta cavando la mia me del futuro....
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti

                            oh, uffa, ma perchè dovete odiarvi a morte tu e tuo fratello? gohan e goten vanno d'accordo....
                            Ma mamma! è sempre lui che comincia! Uffa ma perchè al posto di quel tonto di Trunks non ho per fratello Mirai Trunks?? Mamma dovei farlo restare, tanto che fa tutto solo nel suo tempo!?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                              chissà come se la sta cavando la mia me del futuro....

                              Certo lei è più geniale di te però se ha inventato la macchina del tempo o sbaglio...
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • ekkomi tornato sn spiacente per la mia assenza
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                                Comment

                                Working...
                                X