Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manca uno dei contendenti del primo incontro: Cell
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell juniorapi!vinceraI vero?
      cell:certo piccolini,ma prima diciamo:
      AVE O MARIA,piena di grazia il signore è con te,tu sei benedettab tra le donne e benedetta tuo seno tuo gesù,ave o mar4ia,madre di dio,prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte (che non verrà mai) amen.
      ciaglia

Comment

• abbiamo sofferto x loro e cn loro
        abbiamo visto e amato i loro cartoni
        indossato le loro tute
        li abbiamo visti vincere i tornei teankaichi e volare su nameck ma adesso è un'altra cs adesso ne vincerà sl uno

Comment

• Possiamo iniziare, ci sono tutti
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• PANin quel momento arriva pan) Datemi una G datemi una O datemi una K datemi una U GOKU-GOKU.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• cell junior:forza papi!
              ciaglia

Comment

• cell:eccomi qua solo per voi!
                ciaglia

Comment

• Piccolo... Anche se con la tua simpatica ironia hai sottolineato che non te ne frega nulla se esisto o no, ho deciso di fare il tifox te!^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• forza VEGETA!!!! batti almeno per una volta goku! da parte mia qui cerco di ammutolire pan!

anche io tifo per piccolo, cell ha ucciso mio figlio del futuro!
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• X Zarbon: annuncia i contendenti e dì le regole, così iniziamo

Comment

• Io gioco in casa, forza Namecc tifate per il vostro rappresentate (e raccogliete le sfere del drago, non si sa mai)
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• cell:forza,mi prudono i pugni
                          ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            PANin quel momento arriva pan) Datemi una G datemi una O datemi una K datemi una U GOKU-GOKU.
                            Pan sei un'illusa! Mio padre si è allenato moltissimo! Vincerà luiii!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Pan sei un'illusa! Mio padre si è allenato moltissimo! Vincerà luiii!
                              Peccato che io so una cosa che lui non sa

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                                cell:forza,mi prudono i pugni
                                A me prude di darti una bella lezione di umiltà (si toglie il suo mantello e il cappello)
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Working...
                                X