Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:finalmente qualcuno(io,con felicità vado da piccolo e gli sparo un cartone nella pancia,lo sparo in alto e uso la mia tecnica segreta:KKKAAAAMMMEEEHHHHHAAAAAMMMMMEEEEEEHHHAAAAA AAABBBBIIIIIIINNNNNNNGGGGGGGBBBBBBAAAANNNNGGGGGGG! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Mentre cell pronuncia il nome della mossa piccolo fa in tempo ad andargli dietro e sparargli un makanosappo
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
      stupido se mai big bang
      Infatti, ha detto Bing Bang Preparati perchè i prossimi siamo noi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Celliccolo,il Presentatore Se Ne Frega Di Noi,dopo Meniamolo!
        ciaglia

        Comment


        • Cell:x Vegeta,è La Mossa Di Super Gogeta!
          ciaglia

          Comment


          • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
            Celliccolo,il Presentatore Se Ne Frega Di Noi,dopo Meniamolo!
            Si ma adesso rispondi
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

            Comment


            • vegeta si mette in mostra x correggere il poco amato cell ke usa impropriamente una tecnica ke lui conosce mlto bn....

              Comment


              • ma qua andranno avanti all'infinito??
                FORZA CELL!


                zarbon, vegeta non si sta mettendo in mostra...
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • Cellio Me Ne Accorgo E Mi Teletrasporto Sopra Di Te Dove Completo La Mia Moss<!)
                  ciaglia

                  Comment


                  • Completi la tua mossa che per&#242; non sai fare per neinte bene perch&#232; mi fa solo qualche livido ma io mi arrabbio, mi satcco un braccio e schiaffeggio cell mentre acrico ancora l'aurea
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • Cell(junior,ormai Stremato E Quasi Tutto Mutilato Viene Scaraventato Fuori Dal Ring,cell,non Contento Gli Salta Sopra Con Le Sue Corna!)
                      ciaglia

                      Comment


                      • cell cn la coda di paja propone un alleanza a junior contro il povero e bellissimo presentatore all'eanza ke sembra destinata a sfumare ma ke mostra tti i timori di cell.....

                        Comment


                        • Cell;quali Timori,checca Con La Menopausa!
                          ciaglia

                          Comment


                          • Datemi una P datemi due C datemi una O datemi una L datemi un'altra O PICCOLO-PICCOLO
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Cellvomito Il Mio Break Addosso A Junior Mentre Lo Strozzo E Gli Strappo La Giogulare E La Trachea!)
                              ciaglia

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                                Cell;quali Timori,checca Con La Menopausa!
                                Mentre cell &#232; distratto piccolo ritorna e con un makanosappo gli polverizza un arto e lo spinge via, poi decide di usare la sua mossa segreta e aumenta l'aurea
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                                Comment

                                Working...
                                X