Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cell:ci siete?
    ciaglia

    Comment


    • Io sono qui, comunque stasera alle 21.30 ci sarà Goku vs C16 sulla Terra, arena: torneo Tenkaichi, mi raccomando, venite
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • cell:riproducendoti,mona!pensavi di chiamare uno stormo di cicogne!
        ciaglia

        Comment


        • c16
          io ci sarò(bè ci partecipo)
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • cell:cosi io farò un it parade di cellule e rinascerà la fiorente civiltà dei sayan!
            ciaglia

            Comment


            • cell:solo noi viviamo in questo forum!
              ciaglia

              Comment


              • cell:vero?
                ciaglia

                Comment


                • Vedrai che domani ci sarà più gente visto che è domenica
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • cell:anche loro se ne sono andati,devo finire con una frase maestosa:
                    cari amici,qui ci siamo divertiti a parlare e darci sczzottate, ma ora è finito di recitare,ritorniamo in noi.questo non è una fina ma un inizio.ARRIVEDERCI!
                    sigla finaleDR gt,siamo tutti qui,non c'è un drago più forte di cosi..............
                    ciaglia

                    Comment


                    • cell:ciao a tutti,volevo dirvi che di cognome mi chiamo CIAGLIA
                      CELL CIAGLIA!
                      ciaglia

                      Comment


                      • CELL:dopo tutto questo tempo non sono ancora riuscito a mettere un avatar
                        ciaglia

                        Comment


                        • cell:comunque volevo dirvi che non mi piace il nome"essere perfetto", mi da una aria da sborone!
                          ciaglia

                          Comment


                          • cell:viva DRAGONBALL E AKIRA TORYIAMA!
                            ciaglia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                              cell:viva DRAGONBALL E AKIRA TORYIAMA!
                              secondo me tu scrivi cose a casa tantoper creare interventi..

                              Comment


                              • in effetti.comunque come va? cm stai papà di mio marito? è da un po' che non ci si vede.
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                                Comment

                                Working...
                                X