Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C16
[ATTORNO A C16 INIZIANO AD accumularsi macchinari di tutti i tipi che pian piano c16 inizia ad assimilare diventando un essere più alto di goku con le braccia nere con le polsiere rosse il corpo di colore blu notte dietro la schiena erano situati dei lanciamissili nucleari pronti all'uso,la faccia era diversa aveva i capelli tagliati normalmente non rossi ma biondi ed occhi color del ghiaccio,adesso aveva superato il livello del sj4 ed era molto più potente del solito pronto a subire una gendigama in pieno petto per rinviarla con un solo pugno]
allora?che te ne pare?
[ora era diventato super c16!](bella trovata eh?)
Marron: no mai (marron si lancia all'assalto di c 17 e lo colpisce in piena faccia...c17 nn si scompone minimamente) Marron pensacaxxo faccio proprio pena)
ther will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Dopo aver attaccato C17, Goku trattiene dentro di sè l'energia della Genkidama e si trasforma in ssj5, poi spara una Kamehamea a un cm dalla sua faccia.
super c16:
beccati questo c17 [così dicendo gli da una ginokkiata sotto al mento facendolo cadere]
allora goku continuiamo il nosro incontro?scusa ma non ho saputo resistere quando c17 voleva fare quella cosa a marron una mia allieva che non si è tirata indietro
super c16:
beccati questo c17 [così dicendo gli da una ginokkiata sotto al mento facendolo cadere]
allora goku continuiamo il nosro incontro?scusa ma non ho saputo resistere quando c17 voleva fare quella cosa a marron una mia allieva che non si è tirata indietro
Comment