Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli di forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioi livelli nel cartone a volte li dicono, bisognerebbe prendere in considerazione quelli
goku appena mette piede su namecc sta sui 150.000 vegeta sui 20.000 invece.
e chi sarebbe quello misero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioinfatti.
goku appena mette piede su namecc sta sui 150.000 vegeta sui 20.000 invece.
e chi sarebbe quello misero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiook ragionando cosi tutto può risultare un trucco o un espediente a proprio piacimento.
il super saiyan è un trucco, l'ohzaru è un trucco lo zenkai power è un trucco....
e poi tu dici"il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken"
certamente, ha usato 456872123 volte lo zenkai power, mi sembra anche ovvio.
Goku con il kahioken x 3 supera il livello di vegeta eppure, sue testuali parole, Vegeta era molto più forte di lui.
Quanto allo zenkai power caschi male perchè goku usa lo zenkai power tantissime volte sulla navicella, decisamente più di vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioQuesta mi pare una bella arrampicata sui vetri, suvvia, poco prima le aveva prese da Rikoom, subito dopo è più forte sia di Ginew che di Freezer.
O dobbiamo sempre supporre che Vegeta fosse più forte di quanto si rendesse conto, dai, il discorso non regge.
Il mio discorso regge benissimo, anche quando Vegeta osserva Goku, comincia a leggerne i movimenti, lo vede nonostante tutto però non è ancora completamente consapevole del suo aumento di potere.
Questa consapevolezza ce l'ha quando sconfigge facilmente Jeeth.
Poi affronta Freezer, sarebbe un folle a farlo visto il livello di combattimento di quest'ultimo e conscio anche del fatto che si poteva trasformare.
Mah, più che esplodere solo per Vegeta penso che esploda per la combinazione di aura dei due, probabilmente esplode per il livello di Freezer, che sappiamo essere altissimo (530.000).
Bè insomma, Vegeta è anche molto più abile tecnicamente di Nail e Freezer per andare sul sicuro decide di trasformarsi, come poi farà in seguito raggiungendo l'ultima trasformazione (che non era affatto necessaria).
In ogni caso io non dico che contro il primo vegeta fosse necessario trasformarsi ma sicuramente si sarebbe dovuto impegnare parecchio.
Bah, tralasciando la storia del super saiyan che è sempre sembrata una vaccata anche a me semplicemente Vegeta è in posizione rialzata e da lì è molto più facile seguire lo scontro, quando poi deve scendere in campo si dimostra ancora nettamente inferiore a Freezer e non riesce a combinare nulla.
Poi che con Freezer non combini nulla non cambia che in quel momento sia più forte di Piccolo.
Volendo si poteva anche portare a 400 o 500k, non molto di più, segue i colpi ma poi dimostra di essere nettamente inferiore.
Bè insomma, Goku arriva e senza kaiohken sconfigge tranquillamente tutti gli scagnozzi della squadra Ginew, Vegeta si fa saccagnare di mazzate da Rikoom.
Quello dal livello misero semmai è Vegeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggionon mi sembra proprio che vegeta sia superiore a goku quando goku atterra su namek senza kaioken è di lvl 60 mila mentre vegeta ha appena preso le mazzate da rekoom che è solo 40 mila come fai a dire che vegete è superiore a goku...Last edited by Hanamichi; 01 November 2006, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggioin un certo si sono trucchi, la differenza è che vegeta il kahioken non sa usarlo però il suo livello di combattimento è superiore.
Goku con il kahioken x 3 supera il livello di vegeta eppure, sue testuali parole, Vegeta era molto più forte di lui.
Quanto allo zenkai power caschi male perchè goku usa lo zenkai power tantissime volte sulla navicella, decisamente più di vegeta.
io l'ho visto solo una volta farlo sulla navicella, e poi c'è da discutere su quello che dice vegeta ossia che se ci si autoinfligge dei danni lo zenkai power non funziona (per intenderci per me è una cavolata bella e buona questa).
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggiohai presente quando sono fianco a fianco contro ginew e jeeth? In quel momento Vegeta è più forte di Goku e lo dimostra il fatto che dopo contro Freezer il suo livello faccia esplodere lo scouter che aveva resistito al livello di Goku.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggiosi chiama zenkai power. Poco prima Goku aveva 180.000 con il kahioken, dopo compete con Freezer quarta versione quando la seconda aveva più di 1 milione.
Con la quarta ci compete (prendendole comunque) con il kaiohken 10X, e non mi pare una cosa da poco.
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza MessaggioPoi affronta Freezer, sarebbe un folle a farlo visto il livello di combattimento di quest'ultimo e conscio anche del fatto che si poteva trasformare.
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggioqui ti arrampichi tu sugli specchi, rivediti il manga, esplode mentre sta salendo vertiginosamente leggendo il livello di Vegeta tant'è che Freezer ne è sconvolto. Di certo gli scouter non misurano l'aura di chi li porta su.
Secondo me li rivela entrambi e se Freezer liberasse completamente la sua potenza combattiva lo distruggerebbe.
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggiovegeta vede il colpo, gli altri vedono una luce e basta, la posizione per quanto possa essere migliore quanto può contare quando la differenza è questa?
Poi che con Freezer non combini nulla non cambia che in quel momento sia più forte di Piccolo.
Tanto che poi Vegeta quando si trova a combattere non riesce più a fare nulla, segno che quando combatte sul serio manco lui riesce a seguire la superiore velocità di Freezer.
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggioe chi lo nega, però in quello stato Vegeta poteva tranquillamente battere la seconda forma di freezer, se pure Piccolo ci riesce...
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggioin quel momento, Goku però è arrivato allenato, Vegeta 2 scontri e lo supera già contro Freezer la prima volta.
Comment
-
Dopo la ripresa di Goku, quest'ultimo era più forte di Vegeta. Vegeta era più forte di goku solo durante lo scontro finale con la squadra Ginyu.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDopo la ripresa di Goku, quest'ultimo era più forte di Vegeta. Vegeta era più forte di goku solo durante lo scontro finale con la squadra Ginyu.
infatti lo zenkai power i 2 sayan lo usano una volta dopo il loro scontro, poi vegeta una volta dopo lo scontro con zarbon e una volta con il senzu. goku invece 2 volte nella navicella. tutti e 2 tre volte anke se ce da considerare l'allenamento nello spazio di goku. quest'ultimo invece lo usa x la quarta volta prima dello scontro vs freezer.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per me su Namek (e me ne duole,il mio personaggio preferito è vegeta) è Goku più forte,mi chiedo come mai vi poniate dei dubbi a riguardo,è molto evidente la superiorità di Goku.Poi secondo me è inutile basarsi sui senzu presi,noi non possiamo sapere quanti Goku ne abbia presi durante l'allenamento nella navicella e credo che sia sottointeso che ne abbia presi più di due,poi potrei sbagliarmi ma ripeto a me Vegeta su Namek non pare proprio più forte di Goku.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza MessaggioPer me su Namek (e me ne duole,il mio personaggio preferito è vegeta) è Goku più forte,mi chiedo come mai vi poniate dei dubbi a riguardo,è molto evidente la superiorità di Goku.Poi secondo me è inutile basarsi sui senzu presi,noi non possiamo sapere quanti Goku ne abbia presi durante l'allenamento nella navicella e credo che sia sottointeso che ne abbia presi più di due,poi potrei sbagliarmi ma ripeto a me Vegeta su Namek non pare proprio più forte di Goku.
io ricordo solo una volta dove ha rischiato la vita, le altre volte li ha usati solo per riprendersi dagli sforzi
Comment
Comment