Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    sono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.
    No, Hanimachi nn ha detto questo:

ha detto che Goku a livello base ( 60000 ) era meno forte di Vegeta dopo il combattimento con Rekome.. è questa l'affermazione che ha fatto scandalo.

Io cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      No, Hanimachi nn ha detto questo:

ha detto che Goku a livello base ( 60000 ) era meno forte di Vegeta dopo il combattimento con Rekome.. è questa l'affermazione che ha fatto scandalo.
      oltre a quello ha detto anche questo... dalla prima pagina, parole di anamichi:

"La verità è che il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken"

Io cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).
      quoto, e si fa anche un po di confusione, perchè mettere tutti d'accordo sui numeri è difficile

Comment

Working...
      X