Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quote=Hanamichi;571930]si chiama zenkai power. Poco prima Goku aveva 180.000 con il kahioken, dopo compete con Freezer quarta versione quando la seconda aveva più di 1 milione.
    /QUOTE]

Qui secondo me stai sbagliando di brutto,goku precisa a ginew,che sta guardando il rilevatore,che sta usando solo una piccola parte sei suoi poteri,quindi sicuramente già di frontre a ginew avrebbe potuto raggiungere almeno il milione!
    Last edited by Vegeta85; 02 November 2006, 23:45. Motivo: errore con quote

Comment

Qui secondo me stai sbagliando di brutto,goku precisa a ginew,che sta guardando il rilevatore,che sta usando solo una piccola parte sei suoi poteri,quindi sicuramente già di frontre a ginew avrebbe potuto raggiungere almeno il milione!
      In realtà è semplice fare i conti...Goku raggiunge 180.000 grazie al Kaiohken x3, vuol dire ke il suo livello base è 60.000, tenendo conto ke ormai raggiunge il Kaiohken x10, potrebbe arrivare a 600.000, in più, in caso d estrema difficoltà, avrebbe potuto anke tentare il tutto x tutto con il Kaiohken x20, giungendo a 1.200.000

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Quundi mi dai ragione?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          Quundi mi dai ragione?
          Si e no...
          Perchè nn sappiamo effetttivamente se il suo corpo avrebbe resistito al Kaiohken x20, infatti quando lo usa contro Freezer la sua potenza è aumentata rispetto a prima grazie allo Zenkai Power, e quindi anke la resistenza del suo corpo x eseguire un colpo come il Kaiohken...
          Quindi forse allo stato della battaglia contro Ginew il suo corpo nn avrebbe resistito alla ventesima potenza, tuttavia avrebbe potuto facilmente usare il Kaiohken x10, o forse anke un pò superiore

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

ma lo zenkai power sarebbe la capacità di ripresa prendendo un senzu?
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              ma lo zenkai power sarebbe la capacità di ripresa prendendo un senzu?
              Lo Zenkai Power è la capacità dei Saiyan d aumentare la loro forza dopo essersi ripresi da ferite mortali.
              E nn è importante il modo in cui s riprendono, ke sia il senzu o la macchina sulla navicella d Freezer il risultato nn cambia...

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

Non ho capito perchè Gohan e Crilin quando hanno avuto la possibilità di esprimere tre desideri su Namec non abbiano chiesto di dare l'immortalità a Goku, senza perdere tempo in desideri stupidi,capisco che tutta la saga di Freezer avrebbe perso di valore ma avrebbe avuto un senso!

Comment

Non ho capito perchè Gohan e Crilin quando hanno avuto la possibilità di esprimere tre desideri su Namec non abbiano chiesto di dare l'immortalità a Goku, senza perdere tempo in desideri stupidi,capisco che tutta la saga di Freezer avrebbe perso di valore ma avrebbe avuto un senso!
                  Lo hai detto tu stesso...nn solo la saga d Freezer, ma tutto Dragon Ball avrebbe perso valore...fosre è stato meglio ke n l'abbiano chiesto quel desiderio, anke se sono d'accordissimo ke fosse la soluzione migliore...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

La ressurezione di Vegeta dopo Namecc,comporto uno Zenkai Power o no?
                    In pratica,era più forte prima della sua morte o dopo?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      ti faccio un esempio, è come se tu togliessi il sinistro a maradona. a quel punto puoi dire, si maradona era il piu forte giocatore di sempre, però se gli togli il sinistro non lo è piu.
                      Da questo esempio si deduce che nn hai capito la differenza tra tecnica e abilità: Il Kaioken non é una trasformazione, ma una tecnica ( come la Kame hame ah!) che impara e ha lo scopo di aumentargli la potenza con questo trucco. Il ssj invece é una trasformazione che possono eseguire solo gli appartenenti alla razza saiyan e i mezzi saiyan. Spero di essermi spiegato.
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Vorrei farvi una domanda: ma cosa si intende per "livello base"? Io ero convinta che si tratti dello stato di un guerriero che non ha subito nessuna trasformazione! Ma il kaiohken si può considerare una trasformazione? Secondo me no, è una tecnica! Ad esempio nello scontro contro radish goku aumentava la sua forza con la kamehameha, ma era sempre al livello base... Quindi non sarebbe possibile considerare Goku con il kaiohken a livello base alla max potenza? Ho le idee un po'confuse su qst concetto^^
                      Il livello base di un guerriero é ad esempio il livello di Goku su Namec senza la tecnica del Kaioken.
                      C'è una cosa che proprio non capisco, o comunque mi pare assurda. Oggi rivedendo i dvd della saga di Freezer, mi sono chiesto una cosa, ma come è possibile che quando la squadra Ginew fa visita a re Kaioh venga sconfitta,anzi,direi umiliata, da Yamcha e co?
                      Se non ricordo male i livelli della squadra erano:
                      Guldo: 10.000
                      Rikoom: 40.000
                      Jeeth: 50.000
                      Butter: 45.000

Giusto?
                      Ecco, come è possibile che quei tre insetti di Yamcha e co siano riusciti a battere guerrieri di tale livello?
                      Da questo si evince che che Yamcha Tenshinhan Jiaozi sono addirittura più forti di Gohan e Crilin!!!(io faccio riferimento hai livelli di combattimento indicati sul sito,
                      Crilin (potenziato): 16.500
                      Gohan (potenziato): 17.000
                      Gohan (con Masenko): oltre 20.000
                      )
                      La cosa è assurda ma purtroppo mi pare difficilmente smentibile.Mi sembra una stupida svalutazione degli avversari,vengono resi ridicoli dei nemici comunque di forza rispettabile, assomiglia alla vergognosa umiliazione che viene fatta nel GT di Freezer e Cell!
                      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      invece io mi fido molto del cartone xke non bisognerebbe fidarsi?
                      Perché é un puntata only- anime, ovvero una puntata che nn è presente nell'opera di Toryama, ma inventata dagli autori della Toei, e in quanto tale, non dovrebbe essere presa in considerazione.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Da questo esempio si deduce che nn hai capito la differenza tra tecnica e abilità: Il Kaioken non é una trasformazione, ma una tecnica ( come la Kame hame ah!) che impara e ha lo scopo di aumentargli la potenza con questo trucco. Il ssj invece é una trasformazione che possono eseguire solo gli appartenenti alla razza saiyan e i mezzi saiyan. Spero di essermi spiegato.

ma questo è ovvio. solo che il mio esempio voleva dire questo:
                        il piede sinistro cel'hanno tutto, tutti lo possono utilizzare, ma certamente non come lo faceva maradona. e allo stesso modo il kaiohken tutti potrebbero essere in grado di impararlo, ma sfruttarlo come fa goku è tutta un'altra cosa.
                        e comunque goku riesce a terere fino al 20x, questo significa che riesce a gestire un livello di 5.000.000. non puoi paragonare la kamehameha con il kaiohken, perchè è vero che sono 2 techiche, ma la seconda soprattutto a certi livelli se non sei in grado di gestirla finisci male.
                        poi vabbè, se dovete dire a tutti i costi che vegata ha un livello maggiore di goku, fate pure, non sarò di certo io a farvi cambiare idea.
                        poi basta attaccarsi al discorso del livello base, perchè per me è un discorso senza capo ne coda, il livello bisogna misurarlo con il potenziale massimo che uno può raggiungere, e su questo mi pare che c'è poco da aggiungere.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          ma questo è ovvio. solo che il mio esempio voleva dire questo:
                          il piede sinistro cel'hanno tutto, tutti lo possono utilizzare, ma certamente non come lo faceva maradona. e allo stesso modo il kaiohken tutti potrebbero essere in grado di impararlo, ma sfruttarlo come fa goku è tutta un'altra cosa.
                          e comunque goku riesce a terere fino al 20x, questo significa che riesce a gestire un livello di 5.000.000. non puoi paragonare la kamehameha con il kaiohken, perchè è vero che sono 2 techiche, ma la seconda soprattutto a certi livelli se non sei in grado di gestirla finisci male.
                          poi vabbè, se dovete dire a tutti i costi che vegata ha un livello maggiore di goku, fate pure, non sarò di certo io a farvi cambiare idea.
                          poi basta attaccarsi al discorso del livello base, perchè per me è un discorso senza capo ne coda, il livello bisogna misurarlo con il potenziale massimo che uno può raggiungere, e su questo mi pare che c'è poco da aggiungere.
                          A parte il fatto che Maradona era un granda campione per tutti i motivi possibili tranne che per il fisico.

Cmq la questione è che goku conosceva la tecnica del Kaioken e Vegeta no, se la sopporta Goku, allenanto per sopportarla, l'avrebbe sopportato anche Vegeta allenato per sopportarla punto.

Il discorso del livello base è diverso dal potenziale massimo. il Kaioken é come il Nos nelle auto truccate:

Prendi ad esempio una Ferrari e una Ford Focus. Sappiamo benissimo tutti che la macchina più veloce è la Ferrari ma se la Ford Focus usa il nos é lei la più veloce.

Comment

A parte il fatto che Maradona era un granda campione per tutti i motivi possibili tranne che per il fisico.
                            Bè, la sensibilità degli arti cos'è se non il fisico?
                            Maradona aveva delle doti naturali superbe visto che comunque le altre doti fisiche necessarie a giocare a calcio (resistenza, scatto ecc ecc) possono comunque essere ottenute con un buon allenamento (certo, in quel modo non si diventa dei razzi ma per fare il fantasista come Maradona una buona preparazione fisica basta eccome).

Cmq la questione è che goku conosceva la tecnica del Kaioken e Vegeta no, se la sopporta Goku, allenanto per sopportarla, l'avrebbe sopportato anche Vegeta allenato per sopportarla punto.
                            Appunto, Goku si è comunque allenato per arrivare a quel risultato, non è che gli è piovuto dal cielo per grazia ricevuta.
                            Anche affinare le proprie tecniche è un modo per allenarsi, e infatti Piccolo quando scopre durante il combattimento contro Radish che Goku non ha inventato nessuna nuova tecnica non va a pensare che si è allenato tantissimo (il livello di combattimento di Goku era comunque superiore a quello di Piccolo) ma che ha battuto la fiacca.

Prendi ad esempio una Ferrari e una Ford Focus. Sappiamo benissimo tutti che la macchina più veloce è la Ferrari ma se la Ford Focus usa il nos é lei la più veloce.
                            Oddio, guarda che il nos mica decuplica la potenza, per arrivare a superare una Ferrari ci vuole comunque una macchina con un motore un po' più decente (direi dai 150Kw in su).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Bè, la sensibilità degli arti cos'è se non il fisico?
                              Maradona aveva delle doti naturali superbe visto che comunque le altre doti fisiche necessarie a giocare a calcio (resistenza, scatto ecc ecc) possono comunque essere ottenute con un buon allenamento (certo, in quel modo non si diventa dei razzi ma per fare il fantasista come Maradona una buona preparazione fisica basta eccome).
                              Non lo metto indubbio, ma Maradona nn aveva un fisico che lo aiutasse a fare il giocatore, era basso e tarchiato, era bravo sì ma xché era bravo di suo ( certo che si allenava.. ma era un campione nn certo solo grazie al suo corpo! Il corpo di certo nn lo predisponeva a far di lui un grande campione.).

Appunto, Goku si è comunque allenato per arrivare a quel risultato, non è che gli è piovuto dal cielo per grazia ricevuta.
                              Anche affinare le proprie tecniche è un modo per allenarsi, e infatti Piccolo quando scopre durante il combattimento contro Radish che Goku non ha inventato nessuna nuova tecnica non va a pensare che si è allenato tantissimo (il livello di combattimento di Goku era comunque superiore a quello di Piccolo) ma che ha battuto la fiacca.
                              Goku si é allenato per affinare quella tecnica, ma questo nn implica che il livello base di Goku sia superiore a quello di Vegeta dopo lo scontro con Rekome

Oddio, guarda che il nos mica decuplica la potenza, per arrivare a superare una Ferrari ci vuole comunque una macchina con un motore un po' più decente (direi dai 150Kw in su).
                              Il mio era un esempio che con l'opportuna esagerazione mirava a far capire cosa faceva il kaioken. Lo so benissimo anch'io che se monti del nos su di un auto questo nn decuplica la potenza

Comment

I livelli di forza di quel sito sono tutti sballati...
                                When the man become death

Comment

Working...
                                X