Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pagina errori doppiaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pagina errori doppiaggio

    ragazzi...mi è venuta questa idea...perché non creiamo visto l abnorme quantità di errori di doppiaggio una pagina in cui li elenchiamo dal primo all ultimo...per chiarire le idee a tutte le persone...secondo me alla fine verrebbe fuori una bella cosa....una bella raccolta...
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  • #2
    bella idea,in questo momento mi viene in mente l'errore (già segnalato mi pare) che hanno fatto sul nome del Grande Mago Piccolo che è stato chiamato Al Satan come il padre di Chichi,è vero che ci possono essere omonimi,però poi il nome di Chichi è stato cambiato in Gyuma

    Comment


    • #3
      si é una bella idea...però dobbiamo parlare con qualche admin per creare questa nuova pagina web...
      IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

      Comment


      • #4
        puoi mandare una mail al webmaster di DBA

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
          puoi mandare una mail al webmaster di DBA
          umh si si gli manderò un email...ma qual é il suo indirizzo???
          edit:chiedo a gogeta79????
          Last edited by Broly Legendary; 01 November 2006, 22:45.
          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
            umh si si gli manderò un email...ma qual é il suo indirizzo???
            edit:chiedo a gogeta79????
            Vai sul sito di Dragon Ball Arena in alto a sinistra c'è "mail webmaster" gli puoi proporre la tua idea da lì.

            Comment


            • #7
              allora ho provato ad aprire la pagina "mail webmaster" ma il computer mi dice che mac os x non può aprire una pagina che inizia con "mailto" bo.....
              IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                allora ho provato ad aprire la pagina "mail webmaster" ma il computer mi dice che mac os x non può aprire una pagina che inizia con "mailto" bo.....
                a me con l'os x apre direttamente su mail e funziona alla perfezione, cmq se hai ancora problemi basta che mandi una mail a quest indirizzo: webmaster@dragonballarena.net
                CIAO
                sigpic

                Comment

                Working...
                X