ragazzi...mi è venuta questa idea...perché non creiamo visto l abnorme quantità di errori di doppiaggio una pagina in cui li elenchiamo dal primo all ultimo...per chiarire le idee a tutte le persone...secondo me alla fine verrebbe fuori una bella cosa....una bella raccolta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pagina errori doppiaggio
Collapse
X
-
bella idea,in questo momento mi viene in mente l'errore (già segnalato mi pare) che hanno fatto sul nome del Grande Mago Piccolo che è stato chiamato Al Satan come il padre di Chichi,è vero che ci possono essere omonimi,però poi il nome di Chichi è stato cambiato in Gyuma
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggiopuoi mandare una mail al webmaster di DBA
edit:chiedo a gogeta79????Last edited by Broly Legendary; 01 November 2006, 22:45.IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioumh si si gli manderò un email...ma qual é il suo indirizzo???
edit:chiedo a gogeta79????
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioallora ho provato ad aprire la pagina "mail webmaster" ma il computer mi dice che mac os x non può aprire una pagina che inizia con "mailto" bo.....
CIAOsigpic
Comment
Comment