Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly: il super saiyan della leggenda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
    ok come Bu grasso sono d'accordo
    Ci può stare
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

secondo me no
      secondo me broly ha la forza di majin bu quandi si impossessa dei gotrunks

Comment

Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
        secondo me no
        secondo me broly ha la forza di majin bu quandi si impossessa dei gotrunks
        Non penso sia così forte, per me è pari a Goku ssj3
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          quoto
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            X me è meno forte d Goku SSJ3, la sua forza, se proprio dobbiamo fare un paragone, nn dovrebbe essere molta d più d quella d Majin Bu Grasso...

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

fate un sondaggio perchè non lo fate?
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Beh, ricordiamo che inizialmente Toriyama avrebbe voluto concludere Dragonball con Goku che sconfigge Freezer. Ergo, il SSJ della leggenda avrebbe dovuto essere Goku.
                Tuttavia, nè Vegeta (grande conoscitore delle tradizioni Saiyan) nè tantomeno Freezer (che era a conoscenza dell'esistenza del Super Saiyan) hanno mai lasciato intendere che per diventare il guerriero della leggenda occorresse trasformarsi. Infatti, dalle loro parole si intende che il Super Saiyan è un Saiyan più forte degli altri appartenenti alla propria razza (che, ricordiamo, essendo dedita alla conquista è formata da guerrieri già di per sè molto forti). Infatti, mentre vengono mostrati gli allenamenti di Goku durante il viaggio verso Namecc, viene detto che lui ha "superato il massimo livello Saiyan".
                Perciò, è possibile che la trasformazione sia qualcosa di diverso dallo stato di SSJ (infatti è Goku a dare a tale mutazione fisica il nome di Super Saiyan).

Comment

Veramente sono anche vegeta e Freezer...

E cmq, è una leggenda metropolita anche quella che Tory voleva finire con Namecc
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Veramente sono anche vegeta e Freezer...
                    Sono anche Vegeta e Freezer cosa?

Comment

Working...
                    X