Ciao a tutti raga. Visto ke nn sono un perfetto conoscitore di dragonball (l'ho visto tutto ma alcune fasi le ricordo appena) volevo chiedere ai più esperti se gogeta ss4 appare solo in dragonball GT o anche in dragonball Z. Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta ss4
Collapse
X
-
Il ssj4 solo nel gt, Gogeta ssj solo nell'OAV "il diabolico guerriero degli inferi"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIl ssj4 solo nel gt, Gogeta ssj solo nell'OAV "il diabolico guerriero degli inferi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiovegeth suck
gogeta solo nei oav e nel GT
Solo è un po'sbruffoneDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioa me piacciono sia vegeth che gogeta
ma il migliore rimane gotenks
Per me Gogeta fa troppo il duro inscalfibile, però ha una mossa finale bellissimaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioMitico Gotenks, Chibi Goten e Chibi Trunks ti fanno sbellicare
Per me Gogeta fa troppo il duro inscalfibile, però ha una mossa finale bellissimaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioDite quello ke volete ma Vegeth rimane il NUMERO 1 delle fusion...
CIAO
by SON GOHANsigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
Comment