ragazzi mi sono posto questo dilemma sulla censura: nell' anima che trasmettono su italia 1 ci sono parti censurate? Perkè nell'episodio di ieri nn mi sembrava fosse censurato nulla! in oltre.... i dvd di dragon ball z che ho """"""comprato"""" secondo voi sono censurati? Perkè a questo punto.. se anche quelli fossero censurati... dove potrei prenderli quelli non censurati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda censura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioè vero! ma anche DBZ rispetto al manga è censurato cn i dialoghi!
lol
infatti nell'anime di db questo nn c'è!
Non c'è da sorprendersiDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggioa mio parere, il manga e meno controllato in fatto di censure soprattutto per i piu piccoli che credo preferiscano vedere l'anime ke il manga giusto???
Comment
-
abbasso la censura!
già è un po' deludente ritrovarsi un anime censurato!nel combattimento tra Gokussj e freezer 100% nel manga se le sparano di santa ragione!
ma ki può dire che la japan version non sia censurata...?
manca poco al 6 Dicembre...evvivaaaa!
Comment
-
io mi riferivo in fatto di sangue... sangue che sgorga a fiotti volevo... cmq... andando nn troppo Ot
perkè nn fanno dragon ball z con la grafica fica fica? cioè dai! COsa gli costa! Senza cambiare nulla.. semplicemente graficamente molto meglio! e quindi con più accuratezza nei dettagli.. soprattutto nel sangue!
Comment
-
giusto... poi io se nn veod un po' di sangue che sgorga a fiotti nn sn felice! devono crepare tutti a parte quelli che sono degni di vivere! La morte di freezer è troppo leggera dovrebbero farla più cruda... vorrei vederlo piangere in ginocchio baciando i piedi di goku!
Comment
-
Si infatti non fate confusione se no non capisco nulla...
Comment
-
Ot= Off Topic, cioè fuori argomento...
Comment
Comment