Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda censura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda censura...

ragazzi mi sono posto questo dilemma sulla censura: nell' anima che trasmettono su italia 1 ci sono parti censurate? Perkè nell'episodio di ieri nn mi sembrava fosse censurato nulla! in oltre.... i dvd di dragon ball z che ho """"""comprato"""" secondo voi sono censurati? Perkè a questo punto.. se anche quelli fossero censurati... dove potrei prenderli quelli non censurati?

Nello z ci sono poche censure a livello video(per i dialoghi e nomi dei colpi invece..)
    E' la prima serie che è stata massacrata.

Comment

è vero! ma anche DBZ rispetto al manga è censurato cn i dialoghi!

lol

1)

2)

infatti nell'anime di db questo nn c'è!
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        è vero! ma anche DBZ rispetto al manga è censurato cn i dialoghi!

lol

infatti nell'anime di db questo nn c'è!

Non c'è da sorprendersi
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

a mio parere, il manga e meno controllato in fatto di censure soprattutto per i piu piccoli che credo preferiscano vedere l'anime ke il manga giusto???
          The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
            a mio parere, il manga e meno controllato in fatto di censure soprattutto per i piu piccoli che credo preferiscano vedere l'anime ke il manga giusto???
            Sarebbe il colmo se si mettessero a censurare anche i manga.Le poche volte che è successo è stato per casi eclatanti e ha suscitato grandi proteste visto che molti lettori sono anche abbastanza critici con le case editrici,daltronde non stiamo parlando di topolino ma di manga che raccolgono storie di tutti i tipi e per diversi target come altri fumetti europei-americani.

Comment

abbasso la censura!

già è un po' deludente ritrovarsi un anime censurato! nel combattimento tra Gokussj e freezer 100% nel manga se le sparano di santa ragione! ma ki può dire che la japan version non sia censurata...?

manca poco al 6 Dicembre...evvivaaaa!

Comment

io mi riferivo in fatto di sangue... sangue che sgorga a fiotti volevo... cmq... andando nn troppo Ot

perkè nn fanno dragon ball z con la grafica fica fica? cioè dai! COsa gli costa! Senza cambiare nulla.. semplicemente graficamente molto meglio! e quindi con più accuratezza nei dettagli.. soprattutto nel sangue!

Comment

ciao McNed.sono piccolo,uno nuovo,vome stai?
                  ciaglia

Comment

bene grazie ma nn andiamo un po' troppo Ot se posti qui?

Comment

anche io non sopporto la censura nei manga.e soprattutto non mi piace per niente che la storia del cartone debba quasi sempre cambiare dalla storia del manga come,per esempio fullmetal alchemist!!
                      ciaglia

Comment

Ot?cosa è?
                        ciaglia

Comment

giusto... poi io se nn veod un po' di sangue che sgorga a fiotti nn sn felice! devono crepare tutti a parte quelli che sono degni di vivere! La morte di freezer è troppo leggera dovrebbero farla più cruda... vorrei vederlo piangere in ginocchio baciando i piedi di goku!

Comment

Si infatti non fate confusione se no non capisco nulla...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Ot= Off Topic, cioè fuori argomento...
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X