Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attacchi particolari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attacchi particolari

durante la storia si possono notare tantissimi attacchi particolari dei personaggi che avrebbero potuto influenzare la storia o addirittura possono essere considerati fortissimi
    sigpic
    ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

AD ESEMPIO PERCHè GINYU NON FA SCAMBIO DI CORPO A FREEZER PER DIVENTARE IOL PIù FORTE DELLA GALASSIA COME FA CON GOKU?!?!?
    OPPURE C'è UN ATTACCO CHE SI VEDE IN UNO SCONTRO CON I 5 GUERRIERI DI BABA CHE CONSISTE NELL'UTILIZZARE LA "MALVAGITà" CONTENUTA NELL'AVVERSARIO X DISTRUGGERLO MA SU GOKU NON HA EFFETTO PERCHè è "PURO" MA ALLORA QUELLO è L'ATTACCO PIù FORTE PERCHè I CATTIVI SONO TUTTI MALVAGI ALLORA PERCHè NN USANO QUEL GUERRIERO LA X SCONFIGGERE EVENTUALI NEMICI?!?!?!?
    sigpic
    ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

Comment

bella domanda ma quel guarriero là all'arrivo deai saiyan sarà in pensione XDXDXD
      sigpic CLOUD STRIFE . . .
      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Un attacco deve andare a segno sennò è inutile.

Per ginew,freezer eviterebbe subito la tecnica e lo ucciderebbe in un attimo.
        Idem akkuman che ha una forza così bassa che morirebbe ancora prima di lanciare quell'attacco,se poi ci riesce figuarti se riesce a colpire i nostri che sono super-veloci.

Comment

Penso all'assorbimento di energia dei Cyborg 19 e 20, pensa se avessero assorbito una sfera letale di Freezer, sarebbero diventati potentissimi
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

l'energia che assorbono non dura per sempre

Comment

Si è vero...Purtroppo per loro non è infinità la forza che assorbono.
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Un attacco deve andare a segno sennò è inutile.

Per ginew,freezer eviterebbe subito la tecnica e lo ucciderebbe in un attimo.
                Idem akkuman che ha una forza così bassa che morirebbe ancora prima di lanciare quell'attacco,se poi ci riesce figuarti se riesce a colpire i nostri che sono super-veloci.
                si però si trova il modo si fa alle spalle che ne sò.... e poi molte volte fa vedere che i nemici si beccano in pieno l'onda energetica (parlo del primo dragonball) anche se cianno tre ore pe scappa
                sigpic

Comment

Beh con una grande potenza magari basta poco per annientare l'avversario

Comment

poi ci deve essere un limite di energia che possono contenere
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggio
                      poi ci deve essere un limite di energia che possono contenere
                      Ma io non credo che la contengano l'energia, penso che la rielaborano in potenza combattiva facendo aumentare il loro livello...

Comment

Non credo altrimenti gero(alias 20)non si sarebbe limitato a scappare dopo aver assorbito il colpo d'energia di vegeta

Comment

Per me dipende dal tipo di attacco.
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                            Ma io non credo che la contengano l'energia, penso che la rielaborano in potenza combattiva facendo aumentare il loro livello...
                            Penso ke l'energia acquisita nn influisca sul loro livello d forza... semplicemente funziona da alimentazione, da "ricarica energetica", visto ke sono modelli ad energia esauribile...

CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Penso ke l'energia acquisita nn influisca sul loro livello d forza... semplicemente funziona da alimentazione, da "ricarica energetica", visto ke sono modelli ad energia esauribile...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              beh ma se 17 e 18 che sono modelli più vecchi sono inesauribili anche senza assobire energia allora lo dovrevvero essere anche 19 e 20, indi l'energia magari li potenzia

Comment

Working...
                              X