Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fusioni

ciao a tutti sono nuovo vole chiedervi xke gotenks arriva al terzo livello con la fusione e invece vegeth o gogeta nell oav nn ci arrivano se nn sbaglio goten e tranks da soli arrivavano solo al primo livello
    grazie a tutti

benvenuto com nell'oav non ci arrivano perchè(secondom&#232non si sono allenati abbastanza e poi contro janemba non serviva (credo)spero di esserti stata di aiuto
    p.s.benvenuto
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Già, figurati se vegeta accetta di allenarsi con Goku per migliorare la Fusion
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Io credo che sia vegeth che gogeta non ci arrivino non perchè non ci riescano ma perchè non ne hanno bisogno, infatti gogeta spazza via janemba con pochissimi colpi e vegeth non fa altro che giocare con Bu, mentre gotenks al primo livello non combina nulla ed è costretretto ad arrivare al terzo livello.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

grazie mille. un altra cosa sapete se budokai tenchaichi 2 è gia uscito x pc?

Comment

Per PS2 si, per PC non saprei.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Per PS2 si, per PC non saprei.
              Per pc non esce
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Quoto
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

scusate, a proposito di fusioni, vegeth e gogeta a ke livello arrivano? e gotrunks ci arriva al secondo, o passa direttamente al terzo?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

gogeta arriva al 4°
                    Dragon ball è la cosa migliore che c'èsigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      scusate, a proposito di fusioni, vegeth e gogeta a ke livello arrivano? e gotrunks ci arriva al secondo, o passa direttamente al terzo?
                      Gotrunks dovrebbe essere Gotenks...cmq nn s vede al secondo livello, ma penso ke nell'allenamento sia passato anke da li, nn lo so...
                      Vegeth è al secondo livello contro Bu

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alexxx90 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti sono nuovo vole chiedervi xke gotenks arriva al terzo livello con la fusione e invece vegeth o gogeta nell oav nn ci arrivano se nn sbaglio goten e tranks da soli arrivavano solo al primo livello
                        grazie a tutti
                        Per il semplice motivo ke Goten e TRUNKS (SI SCRIVE TRUNKS) si sono allenati sottoforma di Gotenks nella stanza dello spirito e del tempo mentre Vegeth e Gogeta di solito si sono formati solo in rare occasioni (Vegeth 1 - Gogeta 2)..eccoti risolto il quesito

Comment

Nel caso di Gogeta è inutile trasformarsi in ssj3 fa durare solo di meno la fusion
                          Vegeth era già fortissimo da ssj2 non aveva bisogno di trasformarsi
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

no xchè avevo letto da qualke parte che le fusioni ssj sono direttamente di secondo livello.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                            X